HomeCollezioniCollezione scarpe Zara autunno inverno 2011 2012

Collezione scarpe Zara autunno inverno 2011 2012

La collezione scarpe Zara per l’autunno inverno 2011 2012, colpisce ancora, infatti stagione dopo stagione si sta facendo largo non solo nel mondo dell’abbigliamento (ormai un colosso) ma anche in quello calzaturiero.

Mi aveva già stupito molto positivamente per la stagione estiva, e posso dire (mio modico parere) che anche questa collezione per il momento più autunnale che invernale, non delude affatto.

Le proposte che troverete qui di seguito per la nuova stagione come ho già detto sopra sono per lo più autunnali, ma si sa che uno dei pregi di Zara è la frequenza con cui rinnovano le collezioni anche nell’ambito della stessa stagione.

I prezzi partono da un minimo di 39,95 euro per arrivare ad un massimo di 149 euro.

Zara è sempre più glamour e di tendenza con svariati modelli di meravigliose e seducenti decolletè dal tacco vertiginoso con o senza plateau, chiuse o peep toe, in vernice nera o in pelle stampa pitonata colorata, ma è anche ballerine, scarpe stringate, mocassino dal tacco alto (must have per quest’inverno 2012), classici stivaletti bassi senza tempo con elastico, e ancora particolari tronchetti bicolore e singolari stivaletti con dettagli laminati.

Fonte: zara.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli