Come già ripetuto più volte i tagli di capelli corti dominano in assoluto anche l’inverno 2012 2013, per questo Vi propongo nuove immagini di tagli corti che rispecchiano le tendenze più in voga!
L’inverno 2013 vede una donna che può facilmente trasformarsi da romantica ed iper femminile ad un maschiaccio punk rock pur mantenendo quel tocco glam e sofisticato.
Ormai vi è davvero solo l’imbarazzo della scelta, gli hair stylist si sono sbizzarriti nel creare o nel far rivivere tagli di capelli corti che si possono adattare a qualsiasi fisionomia e personalità.
Ad affiancare i tagli asimmetrici già visti quest’estate, più lunghi da un lato e più corti dall’altro, oppure quelli alla garconne o quelli con ciuffo più lungo, ci sono i tagli punk rock simili a quelli alla mohicana che stanno ottenendo sempre più apprezzamenti.
Prendete ispirazione dalla nuova galleria fotografica di tagli di capelli corti per l’inverno 2013 qui di seguito, ma mi raccomando prima di mettere mano alle forbici fatevi consigliare dal vostro parrucchiere di fiducia se il taglio prescelto si addice alla vostra fisionomia del volto!
Fonte: becomegorgeous.com