HomeCollezioniGioielli e regaliGioielli Swarovski: catalogo prezzi primavera estate 2013

Gioielli Swarovski: catalogo prezzi primavera estate 2013

All’interno del nuovo catalogo prezzi dei gioielli Swarovski della collezione primavera estate 2013 vi è un’intera linea dedicata all’amore, ricca di romantiche e lucenti proposte.

Se si desidera rimanere in tema amoroso si possono scegliere tra le svariate tipologie di cuore, sia sottoforma di ciondolo, di anello, di orecchini, di portachiavi ma anche di oggetti in cristallo come il nuovo Love Heart (da 89 o 149,00 euro) o le due meravigliose farfalle unite da un cuoricino ricoperto da piccoli Swarovski (Love Butterflies da 149,00 euro).

La nuova collezione 2013 di gioielli Swarovski presenta anche altre novità come il nuovo anello Nirvana Petite in un delicato color rosa, la versione mini di uno degli anelli più noti di Swarovski, al quale sono abbinati gli orecchini e il ciondolo caratterizzati dalle stesse mille sfaccettature brillanti del cristallo.

Anello Swarovski San Valentino 2013 Nirvana Petite

Un’altra new entry è l’occhiale da sole Charlie (da 270,00 euro) proposto in quattro diverse tonalità, dalla montatura iperfemminile oversize impreziosita da tanti piccoli lucenti Swarovski.

Scoprite l’intero catalogo della collezione gioielli Swarovski con i relativi prezzi di vendita cliccando semplicemente sul sito ufficiale swarovski.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli