Dopo Benetton non poteva di certo mancare la collezione Sisley primavera estate 2013 con il suo nuovo catalogo abbigliamento, borse e scarpe.
La donna che veste Sisley vuole esibire la sua femminilità e sensualità in modo velato e non portarli all’estremo, con capi non eccessivamente corti o attillati, bensì con outfits comodi da indossare e allo stesso tempo di tendenza.
La moda Sisley non punta all’impeccabile eleganza, piuttosto è un’espressione di uno stile ricercato ma disinvolto, giovanile e molto easy!
Tra le varie proposte Sisley per la primavera estate 2013 quelle che preferisco e che indosserei subito sono la maxi blusa sfumata con una manica a pippistrello abbinata ad un bel paio di pantaloni, l’abito a tunica bianco con la stampa floreale fermato dalla cinturina (infatti incorpora quello stile casual chic facile da portare anche durante il giorno) e il completo con il giacchino beige traforato con i pantaloni dalla morbida vestibilità.
Il suo senso pratico lo si può notare anche dalle borse, tutte proposte in versione comoda e capiente, caratteristiche proprie della borsa ideale da giorno!
Scopri qui di seguito una galleria fotografica estratta dal catalogo ufficiale Sisley primavera estate 2013 donna.
Fonte foto: sisley.com