HomeModaModa scarpe e sandali primavera estate 2013

Moda scarpe e sandali primavera estate 2013

La tendenza della moda scarpe e sandali primavera estate 2013 vede trionfare il colore e nuovi modelli, o per meglio dire nuove reinterpretazioni di scarpe e sandali di decenni passati.

Le scarpe a pantofola sono tra queste, ritornate in auge durante le sfilate inverno 2012 2013 si riconfermano come una tra le scarpe più cool anche della calda stagione.

Ritornano le punte per le decolletè e a proposito di decolletè un modello che di certo non può mancare dal vostro guardaroba è la versione color nude (rosa cipria), nella loro semplicità sprigionano femminilià ed eleganza tali da rendere chic e raffinato qualsiasi outfit.

Le wedge sneakers, ovvero le scarpe con la zeppa interna, di certo non sono più una novità ma continuano a detenere il titolo di must-have anche per la primavera 2013!

Via libera ai sandali slingback dai mille colori vivaci e alle altezze vertiginose di tacchi squadrati da 13-14 cm addolciti da plateau di 3 cm.

Per chiarirVi meglio le idee, qui di seguito potrete ammirare le nuove collezioni di scarpe e sandali primavera estate 2013 di marchi come Liu Jo, Guess, Geox, Bata, Nero Giardini, Prada, Hogan

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli