Ed ecco il catalogo prezzi della collezione abiti Fixdesign primavera estate 2013!
Con mio immenso piacere oggi Vi presento i nuovi meravigliosi abiti firmati Fixdesign, un elogio alla femminilità dal gusto bon ton con quel mix di romanticismo e sensualità.
La collezione Fixdesign come di consueto non delude, con quel suo stile giovanile e raffinato che trae ispirazione dall’eleganza retrò, ricca di merletti, di pizzo, di balze e di fiocchi.
I colori tenui e pastello del verde acqua, del rosa cipria, dell’avorio e del bianco abbinati a tessuti preziosi come il satin, la seta, il macramè, il tulle, la crepe de chine, l’organza, il piquet e il georgette rendono gli abiti dei piccoli capolavori dall’anima delicata e provocante allo stesso tempo.
Il noto marchio del fiocco presenta abiti a palloncino, modelli bustiè con scollo a cuore, smanicati, chemisier a mezze manicate oppure vestitini a campana, tutti rigorosamente corti, adatti alle giovani donne che amano la propria femminilità.
I prezzi di vendita degli abiti Fixdesign partono da 99,00 euro per arrivare ad un massimo di 260,00 euro.
Qui di seguito potrete ammirare i nuovi abiti Fixdesign della collezione primavera estate 2013 con i relativi prezzi di vendita.