Come promesso dopo la collezione primavera, Carpisa ci presenta il nuovo catalogo borse per l’estate 2013, dedicato al mare, alle vacanze e al tempo libero!
Colori e fantasie sgargianti e vibranti, su borse in pvc, in gomma, in tela, in denim, in paglia e in rafia, tutte capienti e comode, caratteristiche fondamentali per le borse da spiaggia o da piscina.
Carpisa propone delle medesime tonalità e stampe anche i beauty da abbinare alle borse, per essere sempre perfette ed inappuntabili anche in mezzo alla sabbia.
Coloro che amano il romanticismo e la femminilità possono scegliere le deliziose borse in paglia impreziosite dal maxi fiocco a pois o quelle in finta rafia colorata con la rosa applicata.
Chi invece vuole portare con sé una borsa sbarazzina e simpatica l’ideale sono le borse a spalla caratterizzate dalle divertenti citazioni che fanno riferimento alla frutta, come “Oggi mi sento pungente come una ananas”, “Oggi mi sento acida come un limone” o ancora “Oggi mi sento dolce come una fragola” e così via.
I prezzi delle borse estive Carpisa si sa sono alla portata di tutte, il costo infatti varia da un minimo di 10,90 euro fino ad un massimo di 29,90 euro.
Scoprite qui di seguito la collezione borse mare Carpisa estate 2013!
Fonte: carpisa.it