Dopo le borse Liu Jo ecco un altro attesissimo catalogo e cioè la collezione borse GUESS primavera estate 2017!
Già dalle prime immagini, possiamo dire che la nuova collezione borse del marchio californiano, fondato nel 1981 dai fratelli Marciano, ha molta varietà di modelli, per soddisfare al meglio i diversi gusti ed esigenze di noi ragazze.
Cosa ne dite di scoprire assieme qui di seguito le novità del catalogo borse Guess primavera estate 2017 con tutti relativi prezzi di vendita?
COLLEZIONE BORSE GUESS PRIMAVERA ESTATE 2017: CATALOGO PREZZI
Shopper BOBBI reversibile in ecopelle traforata con pochette interna staccabile ed utilizzabile da sola (guardate anche le borse reversibili Liu Jo).
Il suo prezzo è di 130 euro.
Un’altra versione del modello BOBBI è la borsa a spalla, sempre con le stesse caratteristiche della reversibilità, della pochette interna e del prezzo di vendita, della shopper appena citata.
Borsa a mano CHARME in similpelle dal design pulito, molto minimal chic.
Il suo costo è di 140 euro.
Borsa a tracolla PIN UP CUORI decorata da un maxi cuore frontale dallo stile Pop.
Il suo prezzo è di 125 euro.
Deliziosa mini borsetta a tracolla MARTINE, in ecopelle con placchetta frontale in metallo logata e tracollina regolabile, dal costo di 85 euro.
SUAVE Carryall Bag in vera pelle trapuntata è un evergreen, un’icona da portare con sè tutti i giorni dalla mattina alla sera.
Il suo prezzo è di 240 euro.
SUAVE in vera pelle trapuntata è anche in versione borsa a tracolla (27x18x10cm) e borsetta a tracolla (20x14x7cm) dai rispettivi prezzi di 190 e 160 euro.
Potete scoprire il resto della collezione Borse GUESS primavera estate 2017 nella galleria di foto qui di seguito estratta dal catalogo prezzi ufficiale.
Fonte: guess.eu