Pronte a scoprire la nuova collezione abiti Rinascimento primavera estate 2018?
Il marchio italiano di abbigliamento Rinascimento, stagione dopo stagione, ci fa letteralmente innamorare dei suoi raffinati vestiti da giorno, da sera e da cerimonia, adatti a qualsiasi silhouette grazie ai diversi tagli, tessuti, lunghezze, fantasie e dettagli, caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Cosa ne dite di ammirare assieme nel dettaglio alcuni dei nuovi abiti Rinascimento collezione primavera estate 2018 con i relativi prezzi di vendita?
ABITI RINASCIMENTO PRIMAVERA ESTATE 2018
Abito vestaglia a portafoglio in raso color rosa antico arricchito da romantici volants.
Il suo prezzo di vendita è di 89 euro.
Stile minimal chic per questo tubino a maniche corte, con un maxi volant che ricade su di una spalla, dal prezzo di 59 euro.
Abito corto con top velato e impreziosito da un ricamo floreale abbinato ad una gonna in tulle a balze.
Il suo prezzo è di 129 euro.
Distinto vestito che sembra un due pezzi, composto da una camicetta a maniche lunghe stampata abbinata ad una gonna nera plissè al ginocchio.
Il suo prezzo è di 99 euro.
Abito con top in jersey nero dallo scollo a barchetta e gonna asimmetrica (più corta davanti e più lunga dietro) a righe in satin, dal costo di 139 euro.
Raffinato ed allo stesso tempo sbarazzino abitino color corallo con zip frontale, manichette corte ed elastico argentato in vita, dal prezzo di 89 euro.
Delicato e romantico abito corto con il top smanicato in pizzo rosa abbinato alla gonna svasata in fluida georgette stampata, con cintura da annodare sulla schiena in un bel fiocco.
Il suo prezzo è di 119 euro.
Tubino da giorno con maniche corte decorato da una maxi stampa ispirata alla pop art.
Il suo costo è di 89 euro.
Iperfemminile abitino corto a balze in leggera georgette a fiori, dal prezzo di 99 euro.
Non perdetevi anche:
Catalogo SS 2018 LIU JO
20 tendenze moda BORSE
20 tendenze moda SCARPE e SANDALI
12 Trends moda COSTUMI da bagno 2018
COLORI Moda primavera estate 2018
Potete ammirare il resto della collezione abiti Rinascimento primavera estate 2018 nella galleria di foto qui di seguito.
Fonte: rinascimento.com