Patrizia Pepe Tailleur Collezione Abbigliamento 2023
Dopo l’enorme successo riscosso la scorsa stagione, il tailleur donna giacca pantaloni, si riconferma uno dei protagonisti in assoluto della moda abbigliamento primavera estate 2023!
Il tailleur business style è un caposaldo intramontabile di qualsiasi guardaroba, sia maschile che femminile, ma mai come in questi 2022 2023 il completo giacca/pantaloni detta la moda e fa tendenza.
ll prestigioso marchio di abbigliamento italiano Patrizia Pepe ha presentato nella sua collezione primavera estate 2023 una vasta gamma di tailleur dai molteplici tagli, tessuti e colori, per accontentare al massimo le nostre diverse esigenze e silhouette.
Scopriamo assieme qui di seguito i nuovi tailleur donna Patrizia Pepe catalogo primavera estate 2023 con i relativi prezzi di vendita:
TAILLEUR DONNA PATRIZIA PEPE PRIMAVERA ESTATE 2023
Tailleur Patrizia Pepe catalogo abbigliamento primavera estate 2023 realizzato in twill e lino colore fresh sage green composto dal blazer d’ispirazione equestre con cintura con fibbia Fly e dettaglio piercing sul colletto abbinato ai pantaloni con cinghiette sulle caviglie e con lo stesso dettaglio piercing sul retro cinturino.
Costano rispettivamente 398 e 268 euro.
Semplice e allo stesso tempo sofisticato il completo in leggero tessuto crepe colore illusion green con la giacca dalle linee maschili e dal fit dritto con doppio bottone e scollo classico con rever abbinata al pantalone palazzo. Come sottogiacca se si desidera si può optare per il top della stessa tonalità impreziosito dal pizzo nero.
La giacca costa 328 euro, i pantaloni 218 euro e la canotta 168 euro.
Completo Patrizia Pepe in tessuto crepe color lilac gray con la giacca che strizza l’occhio agli anni ’80 dalla linea avvitata con le tasche con le patte diagonali e i pantaloni dal taglio a sigaretta lunghezza alla caviglia con le tasche a filetto sul retro.
Costano rispettivamente 298 e 188 euro.
Accattivante tailleur in tessuto armaturato bicolore natural mix con la giacca dal taglio sartoriale a 1 bottone e pantaloni con la vita caratterizzati da dettagli cut out. Se si vuole come sottogiacca si può indossare il top cortissimo con scollo quadrato abbinato.
La giacca ha un prezzo di 248 euro, i pantaloni di 228 euro e il top di 98 euro.
Completo in tessuto crepe color spicy brown con la giacca dalla vestibilità over a un bottone con cinturina in cuoio nero da abbinare a proprio piacimento o al pantalone slim con leggera zampa sul fondo o alla gonna longuette con spacco laterale.
La giacca costa 398 euro, il pantalone 198 euro e la gonna 188 euro.
Tailleur Patrizia Pepe dal sapiente mix tra femminilità dei tessuti e mascolinità del taglio realizzato in satin fluido, con la giacca doppiopetto e i pantaloni palazzo dalla gamba ampia, a vita bassa e con pince.
E’ disponibile in dark chocolate e orchid purple.
La giacca costa 398 euro e i pantaloni 248 euro.
Intramontabile fantasia check principe di Galles nei toni del beige e del viola per il tailleur Patrizia Pepe collezione primavera estate 2023 con la giacca a un bottone dalla vestibilità regolare abbinata ai pantaloni a sigaretta lunghezza alla caviglia con spacchetti posteriori.
Hanno un prezzo rispettivamente di 358 e di 218 euro.
Stile casual per il completo in denim blu scuro con la giacca a un bottone e i pantaloni jeans classici a cinque tasche a vita alta, dai costi di 328 e 178 euro.
Tailleur donna pantalone composto dal blazer femminile slim due bottoni realizzato in tessuto tecnico bielastico misto cotone con rivetto Fly sul polsino abbinato ai pantaloni skinny leggermente a vita alta.
Questo completo giacca/pantaloni è adatto a tutti i giorni, dalle occasioni business alle serate chic, semplicemente giocando con i bijoux e gli accessori più indicati al momento della giornata e all’occasione d’uso.
E’ proposto nei colori: bianco, beige, nero, purple, sage green e juicy peach.
La giacca ha un prezzo di 298 euro e il pantalone di 148 euro.
Allora cosa ne dite? Direi che c’è solo l’imbarazzo della scelta sia per i colori che per le diverse vestibilità dei nuovi tailleur Patrizia Pepe catalogo abbigliamento primavera estate 2023.