Il marchio italiano di abbigliamento Rinascimento, ha scelto come location per la sua campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2023 2023, l’elegante scenario di Palazzo Breda a Milano.
Come un quadro che si anima, il palazzo diventa il set ideale per raccontare le donne e la loro visione di se stesse. Le linee pulite degli abiti si fondono con la maestosità dell’architettura, creando un connubio tra arte e moda, tra passato e presente.
La nuova collezione abbigliamento Rinascimento è una celebrazione dell’autenticità dell’essenza femminile. Silhouettes moderne ed essenziali si fondono con l’inconfondibile estetica del marchio attraverso tocchi di colore, lavorazioni sartoriali e proporzioni armoniche che valorizzano naturalmente ogni fisicità.
Fiore all’occhiello di Rinascimento da sempre sono il look da cerimonia che per l’Autunno Inverno 2023 sono caratterizzati da una fusione di elementi classici e dettagli moderni. Le tonalità preziose e avvolgenti, come il grigio perla, il verde smeraldo e il blu notte, sono l’ideale per creare un’atmosfera sofisticata e allo stesso tempo accogliente.
Tessuti pregiati come il raso duchesse, il satin strech e il tulle di chiffon aggiungono un tocco di lusso ai vestiti, mentre gli abiti a manica lunga e i completi con giacche strutturate offrono comfort e stile per le fresche giornate autunnali.
E questa meraviglia è solo una piccola anticipazione di quella che è la nuova collezione invernale 2023 2024 Rinascimento!
Fonte foto: rinascimento.com