Siete curiose di scoprire alcune delle proposte più interessanti della collezione cappotti ZARA inverno 2023 2024?
Zara, il colosso spagnolo dell’abbigliamento “low cost”, ci presenta cappotti al passo con le tendenza della moda e allo stesso tempo degli evergreen che durano più stagioni invernali, come il cappotto a vestaglia, il cappotto doppiopetto con i bottoni dorati, il modello oversize e quello sfiancato, per non parlare degli immancabili capi realizzati in lana bouclè e in fantasia spigata.
Scopriamo assieme qui di seguito alcune delle nuove proposte di cappotti Zara della collezione invernale 2023 2024 con i relativi prezzi di vendita:
ZARA CAPPOTTI INVERNO 2023 2024
CAPPOTTO OVERSIZE
Cappotto lungo Zara leggermente oversize dalla chiusura a doppiopetto realizzato in poliestere riciclato certificato RCS, con ampio collo a revers e tasche verticali.
E’ disponibile per l’inverno 2023 2024 in quattro tonalità: cammello, nero, beige e grigio scuro.
Il suo prezzo di vendita è di 69,95 euro.
CAPPOTTO SFIANCATO
Se preferite un modello più attillato ecco il bellissimo cappotto dalle linee pulite attillate, realizzato in mista lana beige, con collo a revers, tasche a pattina e taschino sul petto, spacchetto sul retro e chiusura monopetto a due bottoni.
Il suo costo è di 149 euro.
CAPPOTTO A VESTAGLIA
Un modello must have che non passerà mai di moda è il cappotto a vestaglia. Zara per l’inverno 2023 2024 presenta la sua raffinata versione realizzata in misto lana nera, con collo a revers, cintura da annodare in vita, maxi bottone ton sur ton sui polsini e spacchetto posteriore.
Il suo prezzo di vendita è di 119 euro.
CAPPOTTO CORTO DOPPIOPETTO
Cappottino corto in mista lana nera con colletto alto, spalline imbottite, tasche sui fianchi a filetto e chiusura doppiopetto con bottoni dorati.
Il suo prezzo di vendita è di 79,95 euro.
CAPPOTTO BASIC
Cappottino basic corto, modello passepartout adatto a tutte le occasioni e momenti della giornata, realizzato in misto lana con collo a revers, tasche a filetto verticali sui fianchi e chiusura a un bottone.
E’ proposto nei tre colori evergreen: nero, grigio e cammello.
Il suo prezzo è di 89,95 euro.
CAPPOTTO IN LANA BOUCLE’
Cappotto corto doppiopetto con tasche a pattina realizzato in mista lana bouclè, nei colori nero e Kaki.
Il suo prezzo è di 79,95 euro.
CAPPOTTO SPIGATO
Cappotto lungo con cintura da annodare in vita realizzato in tessuto misto cotone/lana/poliestete in fantasia spigata, nel colore Ecrù/Nero.
Il suo prezzo è di 119 euro.
CAPPOTTO CON ALAMARI
Cappotto simil modello montgomery realizzato in lana nera al 75%, caratterizzato da un tascone in basso e dalla chiusura con alamari a contrasto di colore.
Il suo prezzo è di 239 euro.
Questi sono solo alcuni dei modelli di cappotti ZARA della collezione inverno 2023 2024, potete ammirare gli altri nella galleria di foto qui di seguito.
Fonte foto: zara.com