Rinascimento Look Donna da Cerimonia Primavera Estate 2024
La primavera e l’estate sono le stagioni per eccellenza delle cerimonie, se anche voi siete delle invitate e state pensando a quale look indossare, con questo articolo vi vengo in aiuto presentandovi i diversi eleganti outfit da cerimonia firmati Rinascimento s/s 2024.
Gusto, raffinatezza, sartorialità, eleganza e bellezza, quando si parla di made in Italy si sta descrivendo molto più di uno stile e questo è ciò che Rinascimento porta nelle sue creazioni.
Rinascimento per la primavera estate 2024 rivela un’irresistibile nuance verde acqua, perfetta per brillare in contesti eleganti e glamour, assieme ad altre due tonalità più vibranti e accese come il verde pavone e l’azzurro nella declinazione dell’avio.
Il capo d’abbigliamento più amato da noi donne da indossare ad un matrimonio, battesimo, cresima o altra cerimonia è il vestito, sia lungo che corto, da abbinare a stole e giacchini corti. Se però preferite e vi sentite più a vostro agio con un bel paio di pantaloni la primavera estate 2024 vede nuovamente la tendenza del tailleur, completo giacca e pantaloni. Rinascimento propone nuovi tessuti e nuovi giochi di forme e volumi in contrasto tra loro, che donano un tocco d’innovazione pur mantenendo la femminilità insita del marchio.
Ricordiamo che Rinascimento veste tutte le taglie fino alla 54 e propone una meravigliosa linea Curvy!
Pronte a scoprire qui di seguito un po’ di look da cerimonia per la primavera estate 2024 firmati Rinascimento?
LOOK DA CERIMONIA DONNA RINASCIMENTO 2024
Vestito lungo con profondo spacco laterale realizzato in raso blu notte, con profondo scollo a V e spalline larghe. Sulle spalle si può indossare la stola con chiusura gioiello. In questo caso il look è stato completato con accessori argentati con dettagli dorati.
L’abito ha un prezzo di 139,90 euro e la stola di 35,90 euro.
Abito lungo modello impero realizzato in tulle con fodera in jersey ton sur ton, con scollo a V ad incrocio e drappeggio sulla schiena. Il punto vita è evidenziato da una cintura in raso con dettagli gioiello. Il vestito è proposto nei colori: azzurro avio, blu scuro, lilla e rosa cipria. Anche in questo caso vi sono le stole abbinate.
Il vestito ha un prezzo di 179,90 euro.
Etereo abito lungo monospalla da dea greca con lunghi veli di georgette che scendono dalla spalla e che si possono lasciare sciolti oppure poggiarli sopra le spalle come una stola. Il vestito è arricchito da una spilla di cristalli multicolor a forma di libellula che si può togliere a proprio piacimento. Per la collezione Rinascimento primavera estate 2024 è proposto nei colori: verde acqua, nero, blu scuro e beige. Il suo prezzo è di 179,90 euro.
Seducente abito lungo a sirena realizzato in tessuto scuba crepe con scollo a V, coppe preformate, spalline sottili e arriccio sul corpino. Il vestito si caratterizza per il dettaglio cut out sui fianchi con tulle vedo non vedo e bordato da luminosi cristalli. E’ disponibile in beige e in nero. Il suo prezzo è di 189,90 euro.
Raffinato abito lungo in luminoso raso con corpetto semi rigido con dettaglio asimmetrico e spalline sottili regolabili e removibili. Anche in questo caso per coprire le spalle ci sono le stole abbinate.
Il vestito è disponibile nei colori: blu scuro, avio e pesca. Il suo prezzo di vendita è di 189,90 euro.
Un modello evergreen di Rinascimento è l’abito lungo da cerimonia in georgette con il corpetto con scollo a cuore drappeggiato e fascia in vita che si allaccia sulla schiena in un fiocco.
Per la primavera estate 2024 è disponibile in ben otto tonalità: lilla, nero, blu scuro, blu cina, rosso, rosa cipria, verde pavone e azzurro.
Il suo prezzo è di 109,90 euro.
Abito lungo a sirena con profondo spacco laterale, dalla linea strutturata di grande impatto visivo, perfetto per una cerimonia e per un evento speciale. E’ un modello monospalla realizzato in tessuto tecnico leggero con una manica a 3/4 impreziosita da una doppia fila di rouches.
E’ disponibile in nero e in verde pavone. Il suo prezzo di vendita è di 169,90 euro.
Abito midi a ruota realizzato in raso a fantasia floreale sfumata con il corpino dallo scollo dritto con le stecche. Lo si può abbinare al giacchino corto in raso con bottone. L’abito ha un prezzo di 159,90 euro e il giacchino di 99,90 euro.
Elegante abito lungo taglio impero della linea Rinascimento Curvy primavera estate 2024, realizzato in leggera georgette in un delicato color verde acqua, con lo scollo a V e il punto vita valorizzato da due file di strass con fusciacca che si lega sulla schiena in un fiocco. Il suo prezzo è di 159,90 euro.
Abito lungo realizzato in luminoso e fluido raso in stampa floreale nei toni del blu e del beige, con spalline larghe e scollo a V. Il suo prezzo di vendita è di 179,90 euro.
Vestito lungo elegante da cerimonia e occasione speciale della linea Rinascimento Curvy primavera estate 2024, realizzato in georgette color verde pavone. Il corpino ha un profondo scollo sulla schiena e sul decolletè, sul davanti è stato inserito un piccolo inserto in organza per un gioco di vedo non vedo. In vita vi è una cintura di strass che termina sul dietro in un fiocco. La gonna vaporosa ha un taglio asimmetrico che crea movimento. Il suo prezzo è di 169,90 euro.
Tuta intera in tessuto cadi con le maniche a 3/4, scollo a V, fascia arricciata in vita effetto cintura e ampi pantaloni con pinces dalla vestibilità morbida. E’ disponibile in verde pavone e in nero. Il suo prezzo è di 129,90 euro.
Tailleur elegante donna Rinascimento collezione primavera estate 2024 con giacca doppiopetto con rever, doppie patte e bottoni bombati in satin lucido abbinata ai pantaloni a sigaretta con orlo alla caviglia in satin. Il completo è disponibile nei colori: verde pavone, nero e bianco. Il balzer ha un costo di 159,90 euro e i pantaloni di 89,90 euro.
Allora cosa ne dite dei nuovi look da cerimonia Rinascimento per la primavera estate 2024?
Fonte foto: rinascimento.com