Collezione Atelier Rinascimento Abiti Lunghi da Cerimonia Inverno 2024 2025
Rinascimento Atelier è la linea disegnata in Italia dedicata alla cerimonia, con abiti lunghi eleganti dallo stile romantico che ne esalta la femminilità.
I vestiti di questa collezione sono realizzati appositamente per le testimoni, mamme degli sposi, sorelle, amiche del cuore e damigelle d’onore.
Con una palette composta dalle nuances blu e lampone, e tessuti pregiati come organza e raso, ogni abito è progettato per far risplendere chi lo indossa.
La Collezione atelier include modelli regular e curvy fino alla taglia 54.
La collezione si compone di vestiti da cerimonia lunghi, realizzati in raso di peso medio. Il raso è un tessuto scivolato e brillante, che accompagna i movimenti, regalando riflessi brillanti.
Ad affiancare il raso vi è l’organza, un materiale pregiato, in grado di regalare volumi importanti, grazie a modelli costruiti con cura e sapienza dalle mani esperte.
Ogni abito lungo è pensato per essere abbinato ai coprispalle o alle stole della collezione.
Gli abiti lunghi Rinascimento curvy atelier, realizzati in raso di peso medio, offrono scolli incrociati leggermente drappeggiati che valorizzano il décolleté e un taglio impero che permette alla gonna di cadere morbida sui fianchi. Le maniche in organza sur-ton, leggere ma coprenti, e i polsini in raso con bottoncini ricoperti, aggiungono dettagli di stile.
La fascia di prezzo degli abiti lunghi da cerimonia atelier Rinascimento inverno 2024 2025 è compresa tra 189,90 euro e 209,90 euro. Le stole in raso hanno un costo di 59,90 euro, in organza di 89,90 euro e il bolerino in raso di 89,90 euro.
Tutti i capi della Collezione Rinascimento atelier sono interamente made in Italy, realizzati con cura e attenzione dagli artigiani. La qualità dei tessuti e le modellistiche esclusive sono il risultato di una filiera produttiva tutta italiana, che garantisce prodotti di eccellenza.
Fonte foto: rinascimento.com