Ragazze un must-have dell’estate 2019 è la borsa dalla forma rotonda, una delle tendenze principali se desiderate essere al passo con la moda.
Il noto marchio italiano di borse e accessori componibili ci presenta la sua versione super estiva e sbarazzina di round bag ossia: O Bag Twist Mini!
BORSA TONDA O BAG TWIST MINI ESTATE 2019
O Bag Twist Mini è realizzata nel tipico materiale plastico, colorato, leggero e resistente che contraddistingue tutte le creazioni del brand, in questo caso dalla particolare texture effetto paglia intrecciata.
Le sue dimensioni sono: 38x40x8 cm (altezza, larghezza e profondità).
Anche questo modello di borsa O bag è componibile e personalizzabile agganciando assieme tra loro: la scocca, la sacca interna e i manici che più ci aggradano.
La scocca in gomma è disponibile in moltissimi colori e ha un prezzo di vendita di 38 euro.
Alla scocca viene agganciata la sacca interna in tessuto canvas con chiusura zip e pochette che può essere a tinta unita (nelle varie tonalità della scocca) dal prezzo di 32 euro oppure in una delle nuove fantasie dal costo di 36 euro.
Infine bisogna aggiungere i manici che possono essere corti o lunghi in cotone intrecciato dai rispettivi prezzi di 21 e 24 euro oppure in tessuto foulard nelle varie stampe dal costo di 39 euro.
Allora ragazze cosa ne dite?
Non perdetevi anche la nuova borsa O bag Tulip e la collezione O bag soft spring summer 2019!