Borse Liu Jo collezione primavera estate 2014! Assieme alle borse Guess sono tra le più amate da noi ragazze, grazie ai loro design, colori e prezzi non esageratemente elevati come altri prestigiosi brands.
Liu Jo affianca ai già noti e molto apprezzati modelli Kate, Sophia, Claudia, Anna, Audette e Ameliè (quest’ultima della collezione primavera estate 2014 ma già in vendita da Natale) altre splendide borse, tutte caratterizzate da qualche dettaglio ricercato o sbarazzino per il quale di certo non passano inosservate!
Un modello adatto sia per il giorno che per la sera è il bauletto Alice (dotato di tracolla removibile), impreziosito dalle maxi applicazioni geometriche in metallo dorato dal prezzo di 149 euro.
Electra invece è la borsa dallo stile un po’ rock tempestata di borchie di svariate dimensioni dal prezzo di 165 euro, non da meno il modello a tracolla Diana in pelle scamosciata dalle mille frange un po’ wild style da 225 euro.
Per chi desidera invece proposte moderne ed allo stesso tempo classiche ed eleganti, ecco il bauletto bicolore Febe da 139 euro o le nuove versioni di borsa Claudia in vera pelle da 239-255 euro.
Iperfemminile e anche un po’ romantica è la nuova borsa Irene dall’ecopelle traforata e il lucente charm a forma di farfalla da 155 euro.
Per quanto riguarda i colori si può variare dagli intramontabili bianco, nero, beige e tortora alle vivaci e sbarazzine tonalità di tendenza come il rosso lampone, il rosa corallo, il lime, il turchese e l’azzurro pastello.
Qui di seguito potete scoprire i modelli di borse Liu Jo collezione primavera estate 2014 sopracitati più le altre novità con i nomi e i relativi prezzi di vendita.
Fonte: liujo.com