Swarovski, il rinomato marchio di cristalli austriaco, presenta il suo scintillante Calendario dell’Avvento 2024. Scopriamolo assieme nel dettaglio qui di seguito.
Il calendario dell’Avvento Swarovski si presenta in una natalizia confezione rossa con fiocco in tinta, disponibile in esclusiva nel 2024. Il tema di quest’anno vi trasporta in un viaggio innevato a bordo del treno delle feste di Swarovski, completo di vagoni, stelle scintillanti, fiocchi di neve, foreste verdeggianti ed incantevoli personaggi, il tutto realizzato con 5.283 sfaccettature. Dietro ad ognuna delle 25 caselle si cela una meravigliosa sorpresa Swarovski.
CALENDARIO AVVENTO 2024 SWAROVSKI: SORPRESE E PREZZO
All’interno del Calendario dell’Avvento vi sono i vagoni per creare il trenino Swarovski natalizio e tanti altri oggetti decorativi a tema invernale.
Eccoli nel dettaglio:
Le sue dimensioni sono: 41.5 x 9 x 33.2 cm.
Il prezzo di vendita del Calendario dell’Avvento 2024 Swarovski è di 1.000 euro.
Oggi, Swarovski rimane un’azienda familiare, guidata dalla quinta generazione della famiglia Swarovski, ricordiamo che è stata fondata nel lontano 1895 in Austria. L’azienda continua a essere leader nel settore dei cristalli di precisione, con una presenza globale in oltre 170 paesi.
Swarovski si è evoluta da un produttore di cristalli a un marchio di lusso globale, abbracciando l’innovazione, il design e la sostenibilità. La sua storia è un esempio di come l’innovazione tecnologica, unita a una visione creativa, possa trasformare un’azienda familiare in un colosso mondiale del lusso.