Quali sono le tendenze colori dell’Albero di Natale 2016 e in generale delle decorazioni natalizie? Nella galleria di foto qui di seguito ho selezionato 25 immagini che raggruppano le varie “mode” per questo Natale.
Le tendenze più in voga sono: l’Albero di Natale total white, l’Albero di Natale shabby chic, l’Albero di Natale country chic e l’Albero di Natale ecologico.
I colori da utilizzare per decorare sia l’albero che la casa sono: il bianco con addobbi di cristallo, il bianco e l’oro, il bianco e il rosso, il rosso e l’oro, le calde tonalità della terra del marrone, del rame, dell’oro rosa e dell’arancio/terra bruciata.
Il Natale 2016 predilige l’albero ecologico ed economico fai da te, realizzato con materiali riciclati come rami e bancali di legno, da addobbare con pigne, nastri di yuta, decorazioni realizzate a mano in feltro, in legno, in cartone, con fettine di arance e cannella essiccate, e perchè no, con delle foto di famiglia (via libera alla vostra creatività).
TENDENZE e COLORI DECORAZIONI e ALBERI DI NATALE 2016
COLORI ALBERO DI NATALE 2016: BIANCO/ROSSO
COLORI ALBERO DI NATALE 2016: BIANCO/ORO
COLORI ALBERO DI NATALE 2016: ORO/ROSSO
ALBERO DI NATALE 2016 MONOCOLORE: TOTAL WHITE
COLORI ALBERO DI NATALE 2016: RAME/MARRONE/ORO ROSA/ARANCIO
ALBERO DI NATALE 2016: COUNTRY CHIC
ALBERO DI NATALE 2016: SHABBY CHIC
ALBERO DI NATALE 2016: ECOLOGICO
Se siete amanti del bricolage fai da te non potete perdervi i post “Ghirlande Natalizie fai da te” e “Decorazioni Natalizie da fare con i vasetti di vetro“.
Nella galleria di foto qui di seguito potete prendere ispirazione da 25 immagini di Alberi di Natale 2016 originali, ecologici, economici e chic, per tutti i gusti e tasche!