Quali sono le tendenze e i colori per l’Albero di Natale 2017? Nella galleria di foto qui di seguito ho selezionato 26 immagini che raggruppano le varie “mode” per questo Natale, che come potrete scoprire tra poco si raggruppano in 5 trend ben definiti.
Le tendenze più in voga sono: l’Albero di Natale Artic, l’Albero di Natale Natural, l’Albero di Natale Traditional, l’Albero di Natale Ecologico e l’Albero di Natale White&Red.
TENDENZE e COLORI ALBERO di NATALE 2017
Albero di Natale 2017 Artic
La versione Artic predilige i freddi colori del Bianco, dell’Argento e dell’Azzurro nelle sue sfumature.
Albero di Natale 2017 Traditional
La versione Traditional è forse quella che sprigiona di più la calda atmosfera natalizia con i suoi tipi colori: Oro, Rosso e Verde dell’Abete.
Albero di Natale 2017 Natural
La versione Natural prende ispirazione dal bosco, dalla flora e dalla fauna, quindi con tonalità tipiche del mondo della natura come il verde, il marrone, il beige con qualche tocco di bronzo.
Come addobbi e decorazioni natalizie si possono utilizzare: piume, foglie, rametti, uccellini finti, nastri di juta etc…
Albero di Natale 2017 White&Red
L’Albero di Natale nei colori del bianco e del rosso è una versione giovanile e sbarazzina molto amati negli ultimi anni.
Albero di Natale 2017 Fai da te ecologico in Legno
Perfetto per coloro che adorano il bricolage, il fai da te e il riciclare vecchi bancali in legno.
Potete prendere ispirazione per il vostro Albero di Natale 2017 dalle 26 idee qui di seguito!