Elegante, raffinata, seducente e grintosa, questa è la collezione Liu Jo scarpe e stivali per l’autunno inverno 2011 2012, come sempre accontenta le aspettative di noi amanti del brand.
Liu Jo presenta modelli di scarpe, tronchetti, stivali e stivaletti per ogni occasione e per ogni donna, dalle versioni più discrete dalle linee semplici e pulite a creazioni impreziosite da più dettagli e ricami.
Come per la collezione borse, anche le calzature prendono ispirazione da quattro diversi mondi:
EQUESTRIAN ATTITUDE, dove troviamo i classici intramontabili stivali alla cavallerizza, ma anche tronchetti con tacchi grossi a grattacielo e zoccoli invernali in legno cerato.
GLAM ELEGANCE, gli anni ’80 rivivono su stivaletti sexy con tacco a spillo, decolletè e tronchetti con plateau interno in vitello, in morbido camoscio e vernice, nei colori dominanti del nero e antracite con sprazzi di verde e tortora.
SHINY PARTY, è la grand soirèe, dove si vedono trionfare preziosi ricami, strass, ricami, spille da balia con pendenti, in lucida vernice e camoscio stampato pizzo.
SPORT CHIC, dall’ispirazione sportiva ma con il tocco Liu Jo, come per i comodi stivali flat con doppia fibbia o per le sneakers.
Fonte: liujo.it