HomeCollezioniBorseCatalogo prezzi borse Furla inverno 2011 2012

Catalogo prezzi borse Furla inverno 2011 2012

Vi presento il catalogo con i relativi prezzi della nuova collezione borse Furla per l’autunno inverno 2011 2012, come di consueto una fusione di stile e praticità per la donna con le esigenze di oggi.

– Il modello Amazzone caratterizzata dalle due maxi cerniere frontali che rivelano inserti di altro materiale e colore, parte dai 360 euro fino ad arrivare ai 420 euro, dipende dalle dimensioni e dai materiali utilizzati come il cavallino, il vitello o il vitello stampa struzzo.

– Il modello Ginza incorpora la nuova tendenza di quest’inverno, la pelliccia a pelo lungo (Euro 410).

– Il modello Elisabeth in vitello rock con le zip laterali che la rendono versatile va dai 320 euro ai 380 euro.

– Il modello Saint-Germain è considerato l’icon-bag della stagione invernale 2011 2012, in vitello intrecciato, in stampa struzzo o in vitello scamosciato, con la chiusura twist lock, è la classica raffinata borsa indossabile dalla mattina alla sera. I prezzi partono dai 298 euro e arrivano ai 490 euro.

– Il modello Appaloosa è la borsa a mano in pelle di vitello stampa coccodrillo  da 230 euro.
Sempre dello stesso modello troviamo anche quella in vitello spazzolato con inserto centrale a righe verticali in pelle scamosciata dal gusto un po’ retrò, dai 200 ai 260 euro.

– Il modello di borsa a mano o tracolla Piper con la tasca frontale con zip e lucchetto, parte dai 310 euro per arrivare ai 420 euro.

– Il modello Carmen è la tradizionale Shopper del marchio in vitello scamosciato, impreziosita però quest’inverno da dettagli in pelle stampa coccodrillo (Euro 250-280).

– Il modello Divide-It è la storica borsa a mano del brand, con tasca centrale e charm a semisfera. Furla oltre la classica versione stampa coccodrillo la propone anche con pelo di mucca. (Euro 170-220).

– Il modello Royal è un’altra borsa iconica firmata Furla, dalla strana forma versatile grazie ai bottoni laterali. Il prezzo varia per dimensione e pellami dai 260 euro ai 340 euro.

– Il modello Candy, è il bauletto in PVC lanciato quest’estate, rivisto però con colori più tenui ed invernali. (Euro 155)

– Il modello Bon Bon è la shopper in vernice lucida e gomma. (euro 230)

– Per finire i modelli di pochette e clutch, Florence in pelle stampa coccodrillo (Euro 170), Venere dalla forma di maxi fiocco in raso o nappa (Euro 120-165) e Chantilly in raso o in cavallino dalla particolare chiusura a forma di fiocchetto (Euro 145-230).

Qui di seguito una galleria fotografica delle borse sopraccitate con i relativi prezzi.

Fonte: furla.com

Articoli correlati

2 Commenti

  1. ho comprato, a Torino, la settimana scorsa una bella borsa.
    Mi piacerebbe ricevere un catalogo della FURLA.
    E possibile ?

    Christine silvestre
    1 rue Louis Vidal
    38100 GRENOBLE
    France

  2. Oggi ho inoltrato la tua richiesta direttamente al sito ufficiale Furla.
    Spero ti arrivi il nuovo catalogo della collezione primavera estate 2012!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli