Eleganza, sensualità e femminilità, queste le caratteristiche della collezione Islo di scarpe e borse per la primavera estate 2011.
Islo acronimo di Isabella Lorusso è un marchio bolognese relativamente nuovo, parliamo infatti del 2005, ma stagione dopo stagione ha proposto sempre accessori degni dei brand più rinomati e prestigiosi.
La prossima calda stagione vede un’esplosione di colori accesi e vivaci, come l’arancio, il fucsia, il giallo, il verde smeraldo e il blu elettrico, affiancati agli evergreen nero, bianco, beige e color cipria.
Per il giorno raffinate decolletè open toe dal tacco contenuto, in camoscio, vernice, nappa con o senza fiocchetti, comode ballerine colorate e sandali dal tacco non esagerato.
Per la sera presenta una serie infinita di sexy-chic modelli di sandali, bootie open toe e decolletè, con tacchi a stiletto e plateau, dalle più diverse linee e
materiali, eleganti, seducenti, provocanti e grintosi, adatti ad ogni occasione e per ogni donna.
Riproposti anche gli zoccoli con lunghe frange, chiamati però per questa stagione clogs.
Logicamente ad ogni scarpa e sandalo Isabella Lorusso ha realizzato splendide borse da abbinare. Dalle pratiche e capienti sacche in nappa, alle borse a mano in vernice e camoscio, alle tracolline in tessuto boucler fino alle pochette in camoscio.
Le creazioni Islo le possiamo ammirare anche in diversi cataloghi di firme di abbigliamento a completare il loro outfit, come Denny Rose e Calzedonia.
Qui di seguito la meravigliosa collezione borse e sandali Islo per la primavera estate 2011.
Fonte: islo.com