Future sposine preparatevi ad ammirare gli abiti da sposa 2013 della collezione Pronovias, il noto marchio spagnolo di vestiti da sposa famoso in tutto il mondo.
Pronovias ha realizzato talmente tanti modelli di abiti da sposa che certamente ogni donna può trovare il vestito dei suoi sogni, sia dal punto di vista fisico che economico!
La tendenza della moda degli ultimi anni ha visto un netto apprezzamento degli abiti dalle linee più semplici e meno voluminose, come la linea a sirena, lo stile impero dal look minimal chic, quindi se fate parte di questa schiera di ragazze avrete solo l’imbarazzo della scelta tra i modelli di abiti proposti dalle linee Fashion e Costura.
Se siete invece tra coloro che sognano l’abito principesco da quando sono nate, le linee Glamour e Dreams sono quelle che fanno per voi!
I colori dominanti del 2013 sono l’intramontabile bianco candido, il color champagne e un delicato rosa appena accennato.
I tessuti preziosi come il pizzo, la seta naturale, il taffetà, il raso Geneve, l’organza, la garza Paris e il tulle sono impreziositi da ricami a mano, fiori, fiocchi, perle e strass.
Gli abiti da sposa Pronovias sono accessibili a tutte le tasche, partono infatti dai 1.300 euro della linea Fashion per arrivare ai 14.000 euro del più pregiato abito della linea Manuel Mota.
Se volete conoscere il negozio di abiti da sposa più vicino a voi che vende il brand Pronovias, basta che vi colleghiate al sito ufficiale e nella categoria Servizio al Cliente – Boutique e punti vendita selezionate la vostra provincia.
Per il momento scoprite i nuovi modelli di abiti da sposa 2013 Pronovias qui di seguito, ma non perdetevi anche la collezione Max Mara Bridal 2013.
Abito da sposa 2013 con maniche Manuel Mota
Abito da sposa 2013 in pizzo Pronovias mod Udine
Abito da sposa 2013 Manuel Mota mod Gales
Abito da sposa 2013 Manuel Mota mod Vida
Abito da sposa 2013 Manuel Mota
Abito da sposa 2013 monospalla Pronovias mod Uldar
Abito da sposa 2013 Pronovias da principessa monospalla
Abito da sposa 2013 Pronovias in pizzo mod Urban
Abito da sposa a sirena 2013 Manuel Mota mod Ventura
Abito da sposa a sirena 2013 Pronovias mod Urdiel
Abito da sposa con maniche e tasche Manuel Mota 2013
Abito da sposa con spacco Manuel Mota 2013
Abito da sposa con tasche 2013 Pronovias mod Dalila
Abito da sposa corto 2013 Manuel Mota
Abito da sposa in pizzo 2013 Pronovias mod Gomera
Abito da sposa Manuel Mota 2013
Abito da sposa Pronovias 2013 a sirena mod Usia
Abito da sposa Pronovias 2013 con maniche velate mod Duquesa
Abito da sposa Pronovias 2013 mod Datsun
Abito da sposa Pronovias 2013 mod Uri
Abito da sposa Pronovias 2013 mod Urke
Abito da sposa Pronovias 2013 mod Urturi
Abito da sposa Pronovias 2013 mod Utika
Abito da sposa stile impero Manuel Mota 2013
Abto da sposa impero Manuel Mota 2013
Collezione abiti da sposa 2013 Pronovias
Vestito da sposa 2013 Pronovias a balze mod Ulanova
Vestito da sposa 2013 Pronovias in pizzo mod Urdaniz
Vestito da sposa 2013 Pronovias in pizzo mod Usana
Vestito da sposa 2013 Pronovias monospalla mod Paris
Vestito da sposa 2013 Pronovias monospalla mod Ulma
Vestito da sposa a sirena Pronovias 2013 mod Ducal
Vestito da sposa a sirena Pronovias 2013 mod Duende
Vestito da sposa con maniche Pronovias 2013 mod Ubaldi
Vestito da sposa con strascico Pronovias 2013 mod Ubari
Vestito da sposa con tasche Manuel Mota 2013
Vestito da sposa Pronovias 2013 a balze mod Dornela
Vestito da sposa Pronovias 2013 con spacco frontale mod Urgel
Vestito da sposa Pronovias 2013 con strascico mod Ubina