Volete scoprire in una sola volta gli abiti e i cappotti Sisley inverno 2014 2015 con i loro prezzi di vendita? Eccoli qui raccolti per Voi!
La marca d’abbigliamento Sisley fa parte del gruppo Benetton, mantiene lo stesso rapporto qualità/prezzo ma ha uno stile un po’ diverso, un po’ meno classico e colorato e un po’ più sensuale.
Filo conduttore della collezione Sisley inverno 2014 2015 sia per gli abiti che per i cappotti è lo stile vintage che strizza l’occhio agli anni ’60 e ’70, nelle linee, nelle fantasie e nei tessuti.
ABITI SISLEY INVERNO 2014 2015
Sisley presenta una collezione abiti adatti a tutte le occasioni, dal giorno alla sera, dal lavoro al tempo libero fino alle occasioni speciali, attraverso un viaggio nel tempo.
Si parte dagli anni ’20 del Charleston delle flapper girl con l’abito in raso con le pietre sul corpetto e con la gonna plissè in chiffon, per passare agli anni ’50 con il tubino longuette a maniche corte in tweed di lana, ai ’60 con gli abitini a vita bassa e la gonnellina a ruota dallo stile bon ton, agli anni ’70 con l’abito lungo a maxi righe oblique per passare agli anni ’80 con il tubino interamente realizzato in ecopelle per arrivare agli anni ’90 con la stampa camouflage!
Scopriamoli qui di seguito con i loro prezzi di vendita!
CAPPOTTI SISLEY INVERNO 2014 2015
Lo stile vintage viene riproposto anche nella collezione cappotti (personalmente non mi fanno impazzire, preferisco qualcosa di un po’ meno retrò), con modelli oversize nella fantasia a spina di pesce, con giacconi dalle linee dritte nella tipica fantasia tartan beige, nera e marrone (mia nonna ha un modello identico!) e con cappotti in mista lana dall’effetto ammagliato.
I cappotti che preferisco sono invece quelli dalla linea sfiancata come quello in tweed rosa, quello decisamente particolare e d’effetto completamente damascato o quello della foto in alto dall’effetto brinato con la fantasia jacquard sfumata sul fondo!
Fonte: Sisley.com