Per tutte voi amanti dello stile bon ton e retrò ecco la vostra collezione ideale di abiti per l’estate 2020 firmata Lazzari!
Per chi ancora non lo conoscesse, Lazzari è un marchio d’abbigliamento vicentino nato a conduzione famigliare nel 1977, dove la lavorazione e il confezionamento dei capi viene eseguito “come una volta”, con la tipica attenzione artigianale del made in Italy.
L’ispirazione viene dal passato, con stampe, colori e tagli che richiamano gli anni ’60 e ’70, per uno stile che è sinonimo di femminilità, raffinatezza e classe.
Si ricerca un’eleganza sobria che non vuole apparire ed essere vistosa con linee morbide e fluide, scollature e lunghezze che non lasciano intravedere troppo, proprio come una lady di altri tempi rivista in chiave contemporanea.
Pronte ad ammirare i nuovi abiti della collezione Lazzari estate 2020 con i relativi prezzi di vendita?
LAZZARI ABITI ESTATE 2020
Completo due pezzi composto dal giacchino incrociato con le manichette volant e l’abito lungo smanicato con scollo a V.
I pezzi possono essere indossati anche singolarmente, la casacchina per esempio può essere abbinata come top ad un paio di shorts o pantaloni culotte mentre il vestito può essere indossato da solo nelle giornate più calde.
E’ realizzato in tessuto jacquard cupro e viscosa nei colori rosa antico, carta da zucchero, nero e rosa dalla fantasia floreale. Il suo prezzo di vendita è di 275 euro.
Vi è anche la versione nera in misto seta da 285 euro.
Elegante abito corto dalle maniche a 3/4 con la gonna decorata da una balza asimmetrica realizzata in tessuto jacquard viscosa e cupro nei colori carta da zucchero e rosa a fantasia floreale, dal prezzo di 170 euro.
Abitino smanicato da giorno Lazzari dalla fantasia a quadretti vichy bianchi e neri con la cintura ricoperta da margheritine in pizzo macramè. E’ realizzato in cotone e viscosa e costa 160 euro.
Comodo e fresco abito a campana in lino impreziosito da fili lurex, dalle maniche a 3/4 che terminano con un volant e dallo scollo a V. Il suo prezzo è di 148 euro.
Abito Lazzari Estate 2020 dalla lunghezza midi in viscosa dalla linea fluida e pulita con le maniche corte riprese in uno spacchetto. E’ disponibile in quattro varianti di colore: blu notte con cuoricini ton sur ton oppure dalle stampe floreali con base senape, rosa e azzurro. Il suo costo è di 180 euro.
Vestito corto con la vita elastica arricciata, le maniche corte, lo scollo a V con balza sul fondo della gonna. E’ realizzato in mista viscosa e cupro ed è disponibile in quattro varianti di colori e fantasie: blu notte con cuori ton sur ton, arancione corallo jacquard e due stampe floreali con fondo bordeaux e rosa.
Il suo prezzo di vendita è di 158 euro.
Vestito midi Lazzari estate 2020 in misto viscosa e cupro dalle maniche a 3/4, gonna a balze in fantasia floreale con base nelle tonalità azzurro o rosa. Il suo costo è di 185 euro.
Chemisier longuette con maniche al gomito a campana realizzato in pregiata seta Liberty Fabric dalla fantasia floreale colorata su base blu cobalto, dal prezzo di 270 euro.
Ricordiamo che Liberty Fabric è un’azienda leader dal 1875 del settore prodotti tessili di eccellente qualità dalle stampe esclusive.
Romantico abito midi smanicato con il corpetto a pieghe e cinturina da annodare in vita. E’ realizzato in tessuto misto viscosa/cupro ed è disponibile in jacquard avorio o a stampa floreale nei toni del rosa e dell’azzurro. Il suo costo è di 215 euro.
Abito chemisier midi in tessuto lino misto cotone con cintura da annodare in vita, disponibile in blu, panna e marrone bruciato. Costa 165 euro.
Un tipico modello evergreen!
Elegante e raffinato abito in seta nera con le maniche lunghe e la gonna che termina con una balza, dal prezzo di 165 euro.
Stile British per l’abitino corto dalla stampa quadretti scozzesi con volant sulle maniche corte, dal prezzo di 165 euro.
Scintillante abito lungo da sera Lazzari in fluido e leggero jersey argentato con lo scollo a V e le maniche lunghe che terminano con un piccolo volant, dal prezzo di 150 euro.
Iconico little black dress con la gonna a ruota e le maniche corte con volant, dal prezzo di 158 euro.
Appassionate del marchio e del suo stile inconfondibile, cosa ne pensate della collezione estiva abiti Lazzari 2020? E’ di vostro gradimento o vi aspettavate più fantasie originali e sbarazzine?
Anche solo per curiosità non perdetevi anche i cataloghi abiti spring summer 2020 dei marchi Rinascimento e TwinSet!
Nella galleria di foto qui di seguito potete scoprire altri vestiti Lazzari del catalogo estate 2020!