Ragazze pronte a scoprire la collezione Abiti Motivi primavera 2017? Ecco a voi le foto dei vari modelli con i relativi prezzi di vendita, estratte dal catalogo online Motivi!
Per la calda stagione, Motivi, ci presenta ben due collezioni, una per la primavera ed una più avanti per l’estate, quindi per il momento ammiriamo i vestiti primaverili in attesa di tanti altri modelli ancora per l’estate! Speriamo ben più colorati di questi!
I prezzi di vendita degli abiti Motivi spaziano come sempre da 69 a 89 euro (fa eccezione un unico modello a 109 euro, che vedrete qui di seguito).
COLLEZIONE ABITI MOTIVI PRIMAVERA 2017: FOTO e PREZZI
Elegante Abito flared in pizzo nero valencienne e macramè con chiusura a goccia sul retro.
Il suo prezzo è di 79 euro.
Raffinato Abito bicolore che sembra un due pezzi, con gonna nera dalla linea ad A e top color rosa cipria con maniche ad aletta e decori in pizzo e tulle.
Il suo costo è di 79 euro.
Sbarazzino vestitino chemisier con le maniche corte stile anni ’70 dalla fantasia a pois.
Il suo prezzo è di 69 euro.
Delizioso abito da giorno in tessuto fluido dalla stampa optical, con manichette corte arricciate e chiusura a goccia sul retro.
Il suo costo è di 79 euro.
Sofisticato abito tubino nero, con le maniche a tre quarti con volant, decorato da inserti di pizzo sulle spalle e sul decolletè.
Il suo prezzo è di 79 euro.
Abito dalla gonna asimmetrica, corta davanti e più lunga dietro, in tessuto effetto taffetà in uno splendido blu elettrico, con cinturina nera in vita.
Con i giusti accessori è perfetto anche per una cerimonia.
Il suo prezzo di vendita è di 109 euro.
Scoprite il resto della collezione abiti Motivi primavera 2017 nella galleria di foto qui di seguito.
Non perdetevi anche i nuovi cataloghi abiti primaverili estivi di: Liu Jo, Rinascimento, Zara, Coconuda, Patrizia Pepe e Twin-Set Simona Barbieri.
Fonte: motivi.com