Ragazze è online la splendida preview della nuova collezione abiti Rinascimento primavera estate 2017 con tutti i rispettivi prezzi di vendita.
Rinascimento, stagione dopo stagione, ci fa letteralmente innamorare delle sue magnifiche creazioni chic e raffinate, ed allo stesso tempo facili da indossare con disinvoltura in qualsiasi occasione, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
La collezione primavera estate 2017 si compone di abiti corti e midi, dalle più svariate silhouette, colori, decori e tessuti, tutti in ugual modo ricercati e femminili, particolarmente adatti anche a cerimonie.
Ammiriamo qui di seguito nel dettaglio alcuni dei nuovi modelli abiti Rinascimento primavera estate 2017 con i relativi costi:
Romantico vestito con colletto e chiusura a goccia sul retro, realizzato completamente in pizzo di tre colori (bianco, rosa e nero).
Il suo prezzo di vendita è di 109 euro.
Delizioso abitino con scollo a cuore da fatina moderna, realizzato da balze di strati di impalpabile tulle.
Il suo costo è di 139 euro.
Elegante Abito color carta di zucchero con maxi fantasia floreale e con cinturina impreziosita da una spilla di strass e perle.
E’ particolarmente adatto anche ad una cerimonia da giorno.
Il suo prezzo è di 149 euro.
Un altro ricercato vestito Rinascimento, adatto anche a cerimonie, è il modello con la gonna asimmetrica a righe (più corta davanti e più lunga dietro) abbinata ad un top nero con lo scollo a barchetta che lascia le spalle scoperte.
Il suo prezzo di vendita è di 139 euro.
Un vero evergreen è il “classico” tubino nero, reso ancor più moderno e romantico dai maxi fiocchi sulle spalle.
Il suo costo è di 79 euro.
Un tripudio colorato di fiori e foglie ricamate su tulle nero per il vezzoso abitino bustier da sera Rinascimento.
Il suo prezzo è di 129 euro.
La collezione abiti Rinascimento primavera estate 2017 è ancora molto ampia, potete scoprire tutti gli altri modelli con i relativi prezzi di vendita nella galleria di foto qui di seguito e non perdetevi tutta linea abiti lunghi da cerimonia del marchio!
Non perdetevi anche la nuova meravigliosa collezione vestiti Liu Jo primavera estate 2017!
Fonte: rinascimento.com