Oggi desidero presentarvi un’anteprima della collezione costumi da bagno estate 2014 Victoria’s Secret!
Lo so che mancano ancora diversi mesi prima di poter sfoggiare il costume da bagno, però cosa c’è di meglio che pensare al mare, al caldo, al nostro corpo baciato dal sole in queste giornate così uggiose?
L’importante è non focalizzarsi troppo sui fisici mozzafiato degli angeli di Victoria’s Secret, altrimenti tutto lo spirito positivo evocato dal pensiero dell’estate svanisce in un lampo. (Nel frattempo mi ripeto “da domani inizio la dieta!”).
Bando alle chiacchiere, andiamo a scoprire i costumi da bagno dell’estate 2014 di Victoria’s Secret, come sempre capaci di incorporare sensualità e femminilità ma anche vivacità e simpatia grazie alle svariate tipologie di fantasie, di colori e di tagli dei costumi.
Via libera a seducenti stampe animalier, a sbarazzini fantasie a pois e floreali, ad eleganti maxi righe black&white e a raffinate tinte unite impreziosite da strass e pietre.
L’estate scorsa il costume intero è tornato pian piano alla ribalta, tendenza che continuerà anche per l’estate 2014 (come potrete scoprire nella galleria fotografica dei costumi da bagno qui di seguito).
Protagonista dell’estate rimarrà comunque il bikini, l’intramontabile due pezzi con reggiseno a fascia (sia imbottita che no), push up e a triangolo abbinato a slip, brasiliane e culotte (dimenticatevi il perizoma!).
Fonte: victoriassecret.com