Dopo l’anteprima di Patrizia Pepe ecco anche la pre collezione Liu Jo primavera estate 2014, sempre iper femminile e raffinata!
Notiamo una netta prevalenza dei colori rosso corallo, rosso amarena, lilla e fucsia, che vanno ad affiancarsi all’evergreen nero.
Gli abiti Liu Jo della pre collezione primavera estate 2014 sono di classe con la C maiuscola, le lunghezze non sono mai troppo corte e le scollature mai troppo esagerate, questo però non vuol dire che non siano seducenti e sexy, infatti Liu Jo è un maestro nell’esaltare l’essenza femminile in modo ricercato ed elegante.
Date un’occhiata per esempio al magnifico vestito lungo color fucsia oppure al delicato abito color lilla con la gonna in pizzo macramè!
Parlando di prezzi di vendita Vi posso dire che l’abito lungo con l’incrocio sul collo costa 229 euro, l’abitino con la gonna in pizzo ha un prezzo di 159 euro e il vestitino con le maniche a tre quarti, in voile color rosso amarena, costa 169 euro.
La tuta intera con lo scollo all’americana costa 219 euro, i pantaloni capri costano 129 euro e la blusa monospalla con paillettes ha un prezzo di 139 euro.
Infine il blazer in pizzo costa 269 euro, quello in vera pelle 415 euro mentre la giacca in pelle scamosciata costa la bellezza di 475 euro.
Non perdetevi anche la new entry della collezione borse Liu Jo primavera estate 2014: Amelie!
Fonte: liujo.com