HomeCollezioniBoots Ugg Australia inverno 2012: i caldi stivali

Boots Ugg Australia inverno 2012: i caldi stivali

Sono arrivati anche i nuovi modelli di boots Ugg Australia per l’inverno 2011 2012, i caldi e confortevoli stivali che avvolgono il piede interamente con la fitta e delicata lana merino che lo protegge dal freddo.

Oltre i classici boots colorati, Ugg Australia ci presenta i nuovi scintillanti modelli tapezzati da pailettes, impreziositi da borchie, realizzati con treccione di lana e soprattutto i boots rivestiti da pelliccia sia a pelo lungo che corto (tendenza dell’inverno 2012).

Chi non conosce gli Ugg Australia Boots? Inizialmente li abbiamo visti calzare ai piedi di molte star del cinema internazionale, e ormai da qualche anno  sono diventati un “must have” invernale per tutte le ragazze.

Ugg non è sinonimo esclusivamente dei caldi boots in lana, ma anche di originali stivali in pelle, moderni stivali da cavallerizza, seducenti stivali dal tacco e gambale alto e stivali con tacco in legno e borchie stile zoccolo.

Fonte: uggaustralia.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli