La collezione borse Coccinelle primavera estate 2015 è sempre una delle prime a farci sognare la calda stagione!
Come sempre le borse del noto marchio parmense si contraddistinguono per il loro design pulito e minimalista, nel quale risalta la metalleria dorata delle ricercate finiture a regalare un pizzico di grinta, per creazioni eleganti, senza età ed allo stesso tempo disinvolte, perfette da portare con sè ad ogni ora del giorno!
Coccinelle per le sue borse primavera estate 2015 ha puntato su pochi colori e cioè: blu elettrico e blu notte, rosa confetto, nocciola, grigio perla e nero.
Qui di seguito vi presento le mie tre preferite ma in fondo all’articolo troverete tutta la nuova collezione borse Coccinelle primavera estate 2015 con i loro prezzi di vendita.
La mia preferita in assoluto è la borsa a mano (dotata anche di tracolla removibile) in saffiano color blu elettrico dal prezzo di 260 euro.
Molto bella anche lo stesso modello in morbida pelle color rosa confetto.
La seconda in ordine di preferenza è la borsa sacca in vera pelle (io adoro le capienti e comode borse a spalla!) con il manico impreziosito dalle due fibbie dorate e dalla nappina. Il suo prezzo di vendita è di 250 euro.
La terza è la capiente e pratica shopper da giorno in saffiano nera, un evergreen che non può mai mancare a nessuna donna!
Il suo costo è di 295 euro.
E Voi quale preferite? Buona scelta!
Fonte foto: coccinelle.com