Cosa succede se uno storico brand che produce cappelli un giorno decide di seguire una semplice intuizione e di investirci su?
Succede quello che è successo a Goorin Bros, marchio famosissimo e con una storia importante alle spalle che, sulla base di un’intuizione, ha studiato, messo a punto e investito su una rinnovata immagine che parla ai giovani.
Stiamo parlando dei famosissimi cappellini con le stampe a tema animali che ormai spopolano in tutto il mondo, sia tra i vip che tra i “comuni mortali”.
Goorin Bros: il colosso dei cappelli si rifà il look
I cappelli Goorin Bros sono famosi in tutto il mondo. Hanno calcato set cinematografici, sono stati indossati dai personaggi più disparati e sono diventati icona di stile e qualità grazie alla costante ricerca e alla perenne innovazione nelle tecniche di realizzazione.
La cura dei materiali e dei tessuti utilizzati, la fantasia e la creatività hanno fatto il resto, dando continua linfa a un’azienda davvero leader nel suo settore.
Oggi Goorin Bros si rifà il look, o meglio, uno dei look. Perché non ha una sola immagine e non parla una sola lingua.
Goorin Bros oggi arriva anche ai giovani più urban e metropolitani con una linea di cappellini modello baseball raffiguranti ogni tipo di animale. Un accessorio che sta diventando indispensabile per chi segue lo streetwear e che sui social spopola sulle teste di vip, calciatori e star del jet set.
Insomma, impossibile non averlo. O non averlo mai visto.
Cappelli Goorin Bros: un futuro che si chiama e-commerce
Per diventare memorabile, un’azienda deve possedere determinati requisiti: qualità, affidabilità, creatività, passione, visione. E Goorin Bros li ha tutti. Ma ha scelto di averne anche uno che gli consente, e gli consentirà, di poter essere sempre più un brand competitivo sul mercato: l’e-commerce.
Oggi le vendite online sono aumentate esponenzialmente e sono in molti a preferirle, addirittura, rispetto ai canali di acquisto tradizionali. Ovvero andare in negozio.
Goorin Bros anche in questo senso è stato lungimirante investendo sulla vendita online, e sugli e- commerce dei rivenditori, esigendo massima trasparenza, serietà, e altissimi standard di qualità.
Cercando online abbiamo trovato uno shop di cappellini Goorin Bros molto fornito: Malkutha Store, un e-commerce dalla piacevolissima user experience che lo rende altamente competitivo oltre che accessibile ovunque. Clicca qui per accedere allo shop.
Alla vendita online si unisce un’ottima campagna social che targetizza e fidelizza gli utenti che diventeranno clienti rafforzando l’identità di un brand già forte di suo ma che oggi vive e cresce al passo coi tempi.
Perché il futuro è giovane ed è proprio sui giovani che Goorin Bros ha puntato con questa collezione di cappellini con gli animali.
Una collezione divertente, ironica e con un certo appeal. Si indossa con carattere e con leggerezza, consapevoli di portare in testa qualcosa che ci identifica e che ci rende particolari, che ci porta ovunque nel mondo e che è destinata a diventare iconica, almeno quanto gli altri cappelli che fanno parte della storia dell’azienda.
Quella dei cappellini con gli animali Goorin Bros è una tendenza che sta facendo il giro del mondo e che parla centinaia di lingue diverse, che racconta migliaia di storie.
Tutte quelle che… abbiamo in testa.