Cappotti Donna Benetton Collezione Inverno 2023 2024
Il cappotto è un capospalla che non può mancare dal guardaroba femminile, è un must-have alla stregua della camicia bianca, delle decolletè eleganti e del tubino nero che una donna deve assolutamente avere nel proprio armadio.
I cappotti di moda per l’inverno 2023 2024 sono modelli classici e intramontabili rivisti nei colori e nelle silhouette, quindi via libera all’iconico cappotto lungo a vestaglia, all’elegante modello doppiopetto e al cappotto pasepartout corto monopetto, che sta bene in tutte le occasioni e momenti della giornata.
Benetton presenta una collezione cappotti donna per la stagione invernale 2023 2024 che comprende tutti i modelli evergreen dalle diverse lunghezze e vestibilità e li affianca a proposte più di tendenza come il cappotto Teddy in maxi pied de poule, l’eco montone con la pelliccia sintetica e il cappotto con i patch floreali sul collo.
Se desiderate un cappotto “senza tempo” dovete optare per le intramontabili tonalità del cammello e del nero, che si adattano a qualsiasi outfit dai più eleganti a quelli più casual ed easy, se però volete un tocco di colore in più potete optare per il verde smeraldo, il rosso fuoco, l’azzurro carta da zucchero e perchè no anche per il viola.
Scopriamo qui di seguito la nuova collezione cappotti donna Benetton inverno 2023 2024 con tutti i relativi prezzi di vendita e colori:
CAPPOTTI BENETTON DONNA INVERNO 2023 2024
Cappotto lungo a vestaglia realizzato in panno misto di lana con classico collo a revers, tasche con pattina e cintura da annodare in vita.
E’ proposto in ben cinque colori: verde, viola, rosso, cammello e nero.
Il suo prezzo di vendita è di 229 euro.
Cappotto monopetto a tre bottoni dalla lunghezza sopra il ginocchio e dalla vestibilità regolare, realizzato in panno misto lana con tasche a filetto sui fianchi.
Per l’inverno 2023 2024 è disponibile in sette tonalità: viola, rosso, verde, nero, blu scuro, azzurro carta da zucchero e cammello.
Il suo prezzo di vendita è di 159 euro.
Cappotto lungo in morbido panno misto lana dalla vestibilità morbida, caratterizzato dai patch floreali sul collo e dalla ampie tasche applicate.
E’ proposto in blu e in beige.
Il suo costo è di 249 euro.
Cappotto lungo collezione Benetton donna inverno 2023 2024, realizzato in caldo filato di misto lana Shetland e lyocell, con chiusura a due bottoni e tasche applicate.
E’ proposto in blu scuro, nero e cammello.
Il suo prezzo è di 199 euro.
Elegante cappotto lungo doppiopetto, realizzato in morbido panno misto lana grigio scuro dalla lavorazione a spina di pesce con tasche a pattina.
Il suo costo è di 229 euro.
Cappotto corto in panno mista lana dalla lavorazione a spina di pesce con tasche applicate.
E’ proposto in grigio scuro e in marrone.
Il suo prezzo è di 169 euro.
Cappotto teddy Benetton realizzato in calda pelliccia sintetica dalla maxi stampa pied de poule.
E’ proposto negli abbinamenti: bianco/nero e beige/marrone.
Il suo prezzo è di 229 euro.
Cappotto in tessuto spalmato effetto eco montone con inserti in pelliccia sintetica.
E’ disponibile in tre colori: nero, grigio chiaro e rosso bordeaux.
Il suo prezzo è di 249 euro.
Allora cosa ne pensate della nuova collezione cappotti donna Benetton per l’inverno 2023 2024?
E se siete ancora indecise date un’occhiata anche alle nuove proposte invernali di cappotti ZARA.