Collezione Cappotti Max Mara Inverno 2022 2023
I cappotti Max Mara sono un capospalla iconico del guardaroba, ricercati, raffinati e allo stesso tempo essenziali e moderni.
Il cappotto Max Mara è un simbolo che ci si tramanda di generazione in generazione con il suo stile inconfondibile, dalle linee semplici e pulite ma allo stesso tempo sofisticate e ricercate come pochi, il tutto dalla qualità eccelsa.
Scopriamo assieme qui di seguito la nuova collezione cappotti Max Mara inverno 2022 2023 con tutti i nomi dei modelli e prezzi di vendita:
MAX MARA CAPPOTTI INVERNO 2022 2023
Mod. Arona – prezzo 598 euro
Cappotto a vestaglia corto della linea ‘S Max Mara in pura lana cucito a mano, con collo a rever piccolo, tasche a filetto sui fianchi, maniche a kimono e chiusura con cintura abbinata. E’ disponibile nei colori: sabbia, verde salvia, blu notte, nero e cammello.
Mod. Virgil – prezzo 675 euro
Cappotto lungo a vestaglia della linea ‘S Max Mara in pura lana colore cammello cucito a mano con tagli lungo i fianchi per slanciare la silhouette e spacco centrale posteriore.
Mod. Cles – prezzo 759 euro
Cappotto midi a vestaglia della linea Studio in lana, cachemire e seta con cintura abbinata. E’ disponibile in rosa e in vinaccia.
Mod. Priamo – prezzo 598 euro
Cappotto monopetto della linea ‘S Max Mara in pura lana cammello cucito a mano con patte applicate, tasche sui fianchi e spacco posteriore.
Mod. Mari – prezzo 665 euro
Cappotto monopetto della linea ‘S Max Mara in pura lana cucito a mano, rifinito sul retro con martingala in vita e spacco centrale. E’ disponibile in rosso e giallo ocra.
Mod. Polly – prezzo 645 euro
Cappotto a vestaglia della linea ‘S Max Mara in pura lana color rosa antico cucito a mano, con collo a rever, tasche sui fianchi con patta applicata, spacco centrale sul retro e cintura abbinata.
Mod. Bcollag – prezzo 699 euro
Cappotto doppiopetto con bottoni nascosti della linea Studio, in pura lana con collo a camicia, tasche sui fianchi e cintura abbinata. E’ proposto in nero, cammello e caramello.
Mod. Zeus – prezzo 670 euro
Cappotto a vestaglia della linea ‘S Max Mara in pura lana bordeaux con tasche applicate.
Mod. Simone – prezzo 675 euro
Cappotto lungo doppiopetto della linea ‘S Max Mara in pura lana colore blu notte con ampio collo a rever, tasche sui fianchi e cintura abbinata.
Mod. Calais – prezzo 875 euro
Cappotto doppiopetto della linea ‘S Max Mara in lana e seta a fantasia spina di pesce.
Ad affiancare i nuovi modelli di cappotti Max Mara vi sono i cosidetti “Icon Coat“, i capisaldi intramontabili del marchio che hanno fatto la storia di questo capo d’abbigliamento.
Mod. 101801 – prezzo 2.100 euro.
Il cappotto lungo doppiopetto 101801 è stato disegnato da Anne-Marie Beretta nel 1981, da allora è il capo Max Mara più conosciuto al mondo. Le proporzioni perfette e la linea over con maniche a kimono lo rendono un capo senza tempo. E’ proposto in sei tonalità: cammello, beige, blu marino, nero, bianco e sabbia.
Mod. Manuela Icon Coat – prezzo 1.900 euro
Dal 1998 il cappotto a vestaglia Manuela realizzato in puro cammello zibellinato, disegnato da Anne-Marie Beretta, racconta la storia Max Mara legata alla passione per la qualità e al lusso disinvolto da indossare tutti i giorni. Ormai considerato un’icona, il modello attraversa le stagioni e supera le sfide del tempo.
Mod. Ludmilla Icon Coat – prezzo 3.400 euro
Un classico del guardaroba Max Mara, realizzato in doppio tessuto di puro cachemire zibellinato, simbolo di un’attitudine disinvolta che non rinuncia al lusso dei tessuti e all’attenzione impeccabile per i dettagli. Reinterpretato nel 2016 e da allora riproposto in tutte le collezioni, è uno dei capi icona dello stile Max Mara. Si distingue per la silhouette ad A, ampia e avvolgente che abbraccia il corpo e può essere personalizzata grazie alla cintura coordinata. Le maniche a kimono e le grandi tasche applicate ne sottolineano il lusso discreto e raffinato. E’ disponibile nei colori: grigio chiaro, cuoio, nero, phard e sabbia.
Eleganza ed esclusività senza tempo questo è un cappotto firmato Max Mara.