Per quest’inverno avete deciso di regalarvi un nuovo cappotto? Vi piace lo stile femminile, raffinato e chic? Allora vi consiglio di valutare la collezione cappotti Rinascimento autunno inverno 2021 2022.
Il noto marchio d’abbigliamento italiano presenta modelli ricercati e alla moda, attenti a valorizzare la silhouette femminile e ad arricchire il look.
Potete spaziare dal morbido cappotto a vestaglia più o meno lungo al cappottino più strutturato doppiopetto con il colletto alto, dal modello iper femminile a ruota a quello romantico con rouche, dal cappotto dal sapore anni ’60 in pied de poule a quello con inserti in eco pelliccia, dal modello a mantella con frange al cappotto dal particolare caldo tessuto effetto alpaca e la lista è ancora lunga.
Potete ammirare i nuovi modelli dei cappotti Rinascimento della collezione invernale 2021 2022 con i relativi prezzi di vendita qui di seguito, buona visione e buona scelta!
RINASCIMENTO CAPPOTTI INVERNO 2021 2022: FOTO E PREZZI
Cappotto nero dalla lunghezza media impreziosito da inserti in eco pelliccia nel collo e nei polsini, bottoni con profili dorati e cintura da legare in vita. Il suo prezzo di vendita è di 199 euro.
Rinascimento cappottino doppiopetto dallo stile anni ’60 in panno misto lana dalla fantasia pied de poule con i bottoni loggati. Il suo prezzo è di 219 euro.
Cappotto sfiancato in misto lana a tre bottoni con il colletto in piedi, disponibile in nero, cammello e grigio. Il suo costo è di 159 euro.
Cappotto doppiopetto a mantella con frange, realizzato in tessuto operato a righe diagonali. E’ proposto in nero e in cammello. Il suo prezzo è di 199 euro.
Cappottino Rinascimento davvero trendy con maxi bottoni dorati e colletto in stile militare. E’ realizzato nei colori azzurro ceruleo e nero. Il suo prezzo è di 159 euro.
Cappotto lungo a vestaglia con ampio collo e cintura con passante in vita, disponibile in bianco avorio e nero. Il suo costo è di 179 euro.
Per le amanti dei volant ecco il cappottino Rinascimento sfiancato con zip frontale nascosta da una romantica rouche. E’ disponibile in blu elettrico e in nero. Il suo prezzo è di 149 euro.
Cappotto a vestaglia in panno beige con cintura da legare in vita e tasche a filetto. Il suo prezzo è di 89 euro.
Cappotto dal tessuto effetto alpaca color cammello con cintura removibile, dal prezzo di 139 euro.
Super femminile cappotto nero a ruota con collo alto e zip dorata, dal prezzo di 169 euro.
Cappotto in panno Rinascimento catalogo inverno 2021 2022 dalla fantasia black&white motivo greca all over con i bottoni dorati. Il suo prezzo è di 189 euro.
Sofisticato e decisamente chic il cappotto in morbido panno nero velour con collo alto, bottoni dorati a contrasto, cintura in vita e lavorazione plissè ai lati. Il suo prezzo di vendita è di 219 euro.
Cappotto grigio a vestaglia con tasche applicate, caratterizzato dalla cintura, dal collo e dai bordi fucsia a contrasto di colore. Il suo prezzo è di 119 euro.
Allora cosa ne pensate della nuova collezione cappotti Rinascimento per l’inverno 2021 2022? Avete trovato il vostro prossimo acquisto?