Pronte a scoprire i moltissimi modelli di cappotti ZARA collezione inverno 2015 2016 con tutti i prezzi di vendita?
Zara, il colosso spagnolo dell’abbigliamento “low cost”, ci presenta cappotti dalle linee eleganti, morbide e pulite, alcuni in versione leggermente oversize dall’impronta minimal chic, altri dallo stile vagamente retrò, altri ancora dai dettagli d’ispirazione maschile e militare, insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta sia per il taglio che per la cifra che si vuole spendere!
I prezzi di vendita dei cappotti Zara della collezione inverno 2015 2016 partono da 39,95 euro per arrivare a 159 euro, comunque se cliccate sulle foto della galleria qui di seguito Vi compariranno tutti i costi!
Scopriamo nel dettaglio alcuni dei nuovi cappotti Zara inverno 2015 2016:
Per coloro che amano lo stile “Max Mara” (senza però voler spendere più di 1.000 euro per un cappotto!) ecco il modello color cammello realizzato in lana mista poliestere con la cintura da legare in vita.
Il suo prezzo è di 159 euro.
Un altro cappotto elegante e raffinato, è il modello realizzato in lana con il collo alto e le linguette con bottone sulle spalle e sui polsi.
Il suo costo è di 129 euro.
Dallo stile retrò ecco il cappotto doppiopetto in tessuto bouclè (O lo si ama o lo si odia!).
Il suo prezzo di vendita è di 79,95 euro.
Molto in voga sono i cappottini mantella, ecco uno dei vari modelli proposti da Zara dal prezzo di 89,95 euro.
Se volete fare “economia” ecco uno dei cappotti da 39,95 euro realizzato in lana e poliestere!
Scoprite qui di seguito il resto dell’ampia collezione cappotti ZARA inverno 2015 2016 donna e non perdetevi anche il catalogo cappotto Pennyblack!
Fonte foto: zara.com