Ecco un’anteprima del catalogo Benetton collezione primavera 2014, un piccolo assaggio di quali saranno le tendenze della moda per la calda stagione!
Non è di certo una novità che il colore è il protagonista delle collezioni United Colors of Benetton, ma le tonalità pastello saranno un trend di tutti i brands d’abbigliamento!
Via libera al rosa nelle sue sfumature (ricordiamo che il colore del 2014 è il Radiant Orchid), al giallo, al verdeacqua e all’azzurro che vanno a colorare comodi jeggings, shorts e tanti cardigan.
Benetton abbina a queste tinte solari e delicate allo stesso tempo, romantiche e vagamente retrò fantasie floreali, stampe a pois e a righette.
La moda primavera estate 2014 non vede però solo sbarazzini colori pastello, si riconferma infatti dopo il successo della stagione invernale il military mood, la più strong fantasia camouflage che va a colorare i tipici pantaloni mimetici, le canotte, le sneakers e le giacche parka.
Anche se il nero non è un colore tipicamente primaverile estivo lo vedremo invece sia su outfits total black che black&white!
Scoprite qui di seguito un’anteprima del catalogo Benetton collezione primavera 2014.
Fonte: benetton.com