E’ online il catalogo Calzedonia collezione inverno 2013 2014 con i suoi nuovi modelli di leggings, collant, autoreggenti, parigine e calzini corti!
Fino a qualche anno fa quando si nominava il marchio italiano Calzedonia saltavano subito alla mente le originali proposte di collant e gambaletti, oggi invece il primo pensiero va ai suoi moltissimi modelli di leggings realizzati nei più svariati tessuti e fantasie!
Per questa stagione fredda Calzedonia presenta collant nelle stampe floreali, damascate, tartan, pied de poule, a pois, dall’effetto pizzo e laminato, tutte fantasie di tendenza dell’inverno 2013 2014.
I prezzi di vendita partono dai 4,50 euro delle calze a tinta unita per arrivare ai 14,95 euro delle versioni effetto pizzo. Possiamo comunque dire che la maggior parte delle altre fantasie costano 9,95 euro.
Come già detto i leggings sono i protagonisti della collezione Calzedonia inverno 2013 2014. Ad affiancare i classici a tinta unita ecco i leggings effetto ecopelle, nella stampa tartan e damascata, impreziositi da paillettes dorate o da borchie sulle ginocchia, per non parlare delle grintose versioni con le fasce laterali semitrasparenti o con i ricami di pizzo! (Personalmente trovo però che certe stampe e modelli siano davvero audaci e non credo doneranno a molte silhouette!).
I prezzi di vendita partono da 19,95 euro per arrivare ad un massimo di 25,95 euro.
Ma logicamente Calzedonia non è solo leggings e collant, è anche autoreggenti (da 12,95 euro), calze parigine (da 9,95 euro), gambaletti e calzettini corti (da 2,50 euro).
Scopri qui di seguito la collezione Calzedonia inverno 2013 2014 estratta dal catalogo ufficiale.
Fonte: calzedonia.it