Oggi Vi presento il meraviglioso catalogo Patrizia Pepe primavera estate 2014! Un paio di mesi fa abbiamo già ammirato la pre collezione primavera estate 2014 Patrizia Pepe, all’insegna di delicati colori pastello che andremo nuovamente a vedere.
Patrizia Pepe veste una donna dalla forte personalità, che ama sfoggiare la propria femminilità in modo leggiadro, a volte sofisticato ed autoritario, a volte romantico o sensuale ma anche casual!
L’estate 2014 vede il trionfo degli shorts proposti in diverse varianti, con prezzi che partono da 50 euro fino ad un massimo di 138 euro.
Parlando di prezzi, (che comunque chi conosce il brand Patrizia Pepe saprà certamente l’ordine di grandezza), ve ne posso anticipare qualcuno: l’abito in tulle con le paillettes costa 398 euro, l’abitino in seta dalla stampa orientale (quello della foto in alto) ha un prezzo di 238 euro, il tubino nero in maglia costa 238 euro abbinato al gilet in denim da 148 euro, mentre il vestitino con i maxi pois costa 228 euro.
Il delizioso completo camicetta e gonna con i maxi pois rosa corallo costa 302 euro, rispettivamente 178 e 124 euro, mentre il grintoso completino composto dalla maglia maniche corte e dalla gonnellina in vera pelle ha un prezzo di 796 euro, rispettivamente 498 e 298 euro. Il top in seta e la gonna a vita alta dalla stessa fantasia cashemere costano entrambi 118 euro, mentre la morbida gonna lunga plissé ha un prezzo di 244 euro che nel lookbook è abbinata alla camicia body in chiffon di seta da 218 euro.
I pantaloni vita alta hanno un prezzo di 108 euro, quelli alla caviglia caratterizzati dalla particolare lavorazione a traforo costano 228 euro, gli impalpabili e freschi pantaloni palazzo in seta, con la stampa orientale, hanno un prezzo di 218 euro che sono abbinati alla giacca bianca in crepe di viscosa da 288 euro, sempre in seta nella stessa fantasia, Patrizia Pepe ha realizzato anche la tuta con l’eslastico sul seno e in vita da 298 euro, infine la tuta in felpa costa 296 euro!
Tutti gli outfits che Vi ho nominato, li potete ammirare nella galleria fotografica qui di seguito estratta dal catalogo ufficiale Patrizia Pepe collezione primavera estate 2014!
Fonte: patriziapepe.com