Il noto marchio italiano di abbigliamento ha presentato per la primavera estate 2023 la sua nuova linea Rinascimento Curvy, per la donna curvilinea che ama essere al passo con le tendenze della moda in modo femminile e seducente, proprio com’è lo stile Rinascimento.
Da alcune stagioni i tailleur giacca/pantaloni si contendono il primato con gli abiti, da sempre i più amati della linea abbigliamento Rinascimento, grazie ad una linea impeccabile, in grado di soddisfare le esigenze più eleganti e formali, valorizzando la shape femminile, grazie a continui e meticolosi miglioramenti.
Dalla quotidianità alla cerimonia, passando per lavoro e tempo libero, Rinascimento abbigliamento offre total look per tutte le occasioni d’uso.
Siete pronte a scoprire qui di seguito i nuovi look curvy Rinascimento collezione primavera estate 2023?
RINASCIMENTO CURVY COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2023
Tailleur linea Rinascimento curvy 2023 realizzato in tessuto tecnico stretch con giacca sfiancata doppiopetto con la fodera con logo, due bottoni ricamati e tasche con pattine applicate. E’ possibile abbinarla sia ai pantaloni mid flared con effetto contenitivo sul punto vita con piega sul centro oppure al modello a sigaretta con tasche alla francese. Come sottogiacca è possibile optare per il top smanicato in raso.
La giacca ha un prezzo di 159,90 euro, i pantaloni di 89,90 euro e il top di 69,90 euro.
E’ disponibile nei colori: beige, blu notte e Iris Magenta (Colore Moda Pantone 2023).
E’ disponibile dalla tg.46 alla 54.
Elegante gonna lunga perfetta anche per una cerimonia, realizzata in tessuto duchesse dalla maxi fantasia floreale nei toni del bianco e delle varie sfumature del viola, con fascia in vita e tasche sui fianchi.
Il suo prezzo di vendita è di 139,90 euro.
Abito lungo da cerimonia linea Rinascimento curvy primavera estate 2023 realizzato in raso dalla stampa floreale nei toni del bianco, del blu e del viola, con scollo a V sia sul decolletè che sulla schiena e gonna ampia con profondo spacco laterale. Il suo costo è di 189,90 euro.
Vestito lungo Rinascimento estate 2023 stile impero realizzato in tessuto georgette dalla stampa floreale con scollo a V e fascione intrecciato in vita. Il suo prezzo è di 169,90 euro.
Particolare blusa in raso opaco mano pesca colore lilla con maniche corte, collo ad anello e dettaglio asimmetrico con bottoni sulla schiena, dal prezzo di 99,90 euro.
Coprispalle in tessuto tecnico stretch lilla tipo blazer corto in vita con rever, dal prezzo di 99,90 euro.
Blusa linea Rinascimento curvy primavera estate 2023 in raso fluido con incrocio frontale e maniche lunghe con polsini con bottoni gioiello.
E’ disponibile nei colori avorio e viola.
Il suo prezzo di vendita è di 79,90 euro.
Abito in raso fluido viola con le maniche lunghe con polsino a camicia, scollo a V, profonda chiusura a goccia sulla schiena, gonna a ruota e cintura con gioiello frontale e fiocco posteriore.
Il suo prezzo è di 149,90 euro.
Vestitino casual in raso stampa retrò con le maniche lunghe, incrocio frontale, elastico sul punto vita con dettaglio dorato e gonna svasata lunghezza al ginocchio.
Il suo prezzo è di 129,90 euro.
Tubino in tessuto scuba mano crepe viola smanicato con drappeggio sul fianco sinistro e gonna a portafoglio con punte più lunghe al centro. Il suo prezzo è di 109,90 euro.
Elegante abito lungo da cerimonia Rinascimento linea curvy collezione primavera estate 2023, realizzato in raso lucido dal taglio impero, con scollo incrociato, maniche a 3/4 con spalle scoperte, fascia annodata sotto al seno e ampia gonna con profondo spacco. E’ disponibile in fucsia bouganville e lilla.
Il suo prezzo è di 189,90 euro.
Allora ragazze cosa ne pensate della nuova linea curvy abbigliamento Rinascimento per la primavera estate 2023?
Articolo in continuo aggiornamento, quindi continuate a seguirci!