Oggi è il momento di presentare anche la collezione abiti e tute Patrizia Pepe primavera estate 2017, che merita assolutamente di essere ammirata (anche solo per curiosità!).
Il rinomato marchio d’abbigliamento fiorentino è come sempre attento alle varie tendenze della moda che ricrea in modo personale e ricercato, curate nei singoli dettagli come vuole la tradizione sartoriale italiana.
Patrizia Bambi, stilista del brand, presenta una collezione ricca di abiti e tute intere sia da giorno che da sera, dalle varie silhouette tagli e tessuti, adatta alle nostre più disparate esigenze di donne.
Ecco alcuni look Patrizia Pepe collezione primavera estate 2017 con tutti i relativi prezzi di vendita (non proprio low cost, molto similari a Twin-Set Simona Barbieri):
Abito 2 in 1, con blusa bianca a maniche lunghe con scollo a goccia sulla schiena e gonna a balze plissè in ecopelle color sabbia.
Il suo prezzo di vendita è di 228 euro.
Vestito con gonna a corolla in tessuto stretch con macro fantasia floreale e cinturina loggata Patrizia Pepe, dal costo di 198 euro.
L’abitino in pizzo bianco è un capo must have dell’estate 2017, ecco la versione proposta da Patrizia Pepe in pizzo macramè dal prezzo di 168 euro.
Minimal e chic allo stesso tempo, l’abito lungo con le maniche ad aletta e spacco posteriore.
Il suo prezzo è di 268 euro.
Impalpabile e leggiadro, l’abito lungo in georgette dalla delicata stampa all over arcobaleno, per sentirsi una vera dea greca!
Il suo prezzo di vendita è di 428 euro.
C’è anche in versione corta da 328 euro.
In contrapposizione all’abito ultralight ecco il vestitino strutturato in tessuto scuba con tasche, dal costo di 218 euro.
Jumpsuit bustier con corpino a fascia elasticizzata e pantalone manish, dal prezzo di 198 euro.
Stesso prezzo per la Tuta intera con pantagonna al ginocchio e profonda scollatura a V.
Potete scoprire il resto della collezione abiti e tute intere Patrizia Pepe primavera estate 2017 nella galleria di foto qui di seguito estratta dal catalogo prezzi ufficiale.