Dopo aver ammirato la collezione abbigliamento Fornarina oggi Vi propongo i magnifici modelli di scarpe e borse per la primavera estate 2012.
Ritroviamo le stesse fantasie a pois e di stampe floreali d’ispirazione giapponese degli anni ’50 proposte sulle t-shirt, gonne e abiti della collezione.
Le mie preferite sono le scarpe stringate con plateau interno, in pelle lavorata a traforo con i bordi che sembrano merlettati, persino il tacco riporta la stessa particolare lavorazione. Della stessa linea Fornarina ha realizzato anche le altrettanto riuscite versioni sandalo slingback e ballerine.
Comunque non direi di no nemmeno alle decolletè con plateau dalla stampa fiorita con la seducente scollatura laterale impreziosita dal fiocchetto, oppure alle francesine basse blu e dorate.
L’unico problemino (se così lo posso definire) è che pur non essendo esageratemente care (siamo sul target di Guess e Liu Jo) il bel paio di sandali in pelle per esempio costa circa 150 euro, quindi mi risulterebbe un po’ difficoltoso comprarne più di uno o due.
Logicamente Fornarina non ci fa mancare nemmeno le borse da abbinare alle scarpe e sandali.
Fonte: fornarina.com