Cosa ne dite di iniziare a pensare al mare e al caldo con i costumi da bagno estate 2015 H&M?
H&M è sempre uno dei primi marchi a presentare la sua collezione mare, facendoci scoprire in anteprima quali saranno i trends che andranno per la maggiore quest’estate!
Le ultime due stagioni hanno visto il netto predominio del reggiseno a fascia su tutti gli altri tipi di top, l’estate 2015 vede invece la rivincita del reggiseno push up imbottito!
Fasce e push up in pole position, seguiti dai reggiseni a triangolo e da quelli sportivi, nelle stampe floreali, a pois, a righe, animalier e decorati da tanti volant!
Un super push up è il costume proposto sia nella fantasia floreale che nel colore nero, composto da un paio di slip classico con laccetti sui fianchi e da un reggiseno con coppe imbottite preformate che regala una taglia in più! (lo slip costa 9,90 euro e il top 17,99 euro).
Se invece preferite la fascia perchè non optare per il modello nella fantasia floreale con il delizioso volant frontale e lo slip bikini con laccetti?
Il suo prezzo è lo stesso del push visto sopra.
Se siete delle amanti del tradizionale reggiseno a triangolo ecco l’accattivante bikini nella stampa leopardata!
Lo slip costa 9,90 e il top 12,99 euro.
Un costume intero ma diverso del solito? Ecco a voi lo splendido modello monospalla nero con l’apertura laterale. Il suo costo è di 19,99 euro.
In generale i reggiseni dei costumi costano dai 9,99 ai 17,99 euro (fatta eccezione per il modello in ecopelle metallizzata che costa 19,99 euro) e gli slip costano dai 7,99 ai 12,99 euro (fatta sempre eccezione per lo slip in ecopelle che costa 14,99 euro).
I costumi interi costano 19,99 euro, 24,99 euro e 29,99 euro.
Scopri gli altri modelli di costumi da bagno estate 2015 H&M nella galleria di foto qui di seguito estratta dal catalogo ufficiale.
Fonte: hm.com