La collezione costumi da bagno GCDS estate 2020 è adatta a coloro che amano lo street style non per niente Gcds è l’acronimo di “God Can’t Destroy Streetwear“.
GCDS è un marchio di abbigliamento tutto italiano, nato nel 2015 dai fratelli Giuliano e Giordano Calza, uno la mente creativa e l’altro il manager.
Nel giro di pochissimo tempo sono passati dalle vendite in internet ad aprire negozi monomarca non solo in Italia ma anche in Europa, in America, in Cina, in Giappone e in Corea del Sud, per un fatturato di milioni di euro.
Fashion addicted siete pronte a scoprire la nuova collezione costumi da bagno GCDS estate 2020?
COSTUMI GCDS 2020: Foto e Prezzi
Costume intero modello Lifeguard con il logo frontale GCDS ricamato a contrasto di colore e i numeri romani XCIV sul retro (94). E’ disponibile nelle tonalità: nero, rosso, rosa, arancione fluo, verde fluo e fucsia fluo. Il suo prezzo di vendita è di 142 euro.
Trikini GCDS con il top e lo slip a vita alta uniti assieme di lato da due fibbie a scatto nere. E’ disponibile nei colori: rosso, rosa, nero, arancione fluo, verde fluo e fucsia fluo. Il suo prezzo di vendita è di 152 euro.
GCDS costume da bagno intero con le spalline sottili a contrasto di colore che s’incrociano sulla schiena stile corsetto con il logo frontale ton sur ton. E’ realizzato nei toni: bianco, nero e rosa. Il suo costo è di 165 euro.
Dallo stesso stile corsetto ecco il costume intero dalla fantasia effetto lava della linea GCDS Jurassic Park, dal prezzo di 165 euro.
Sofisticato costume intero monospalla GCDS con dettagli cut out su di un fianco impreziosito da luminosi strass. E’ disponibile in nero, bianco e violetto. Il suo prezzo è di 197 euro. Stupendo da utilizzare anche come top per la sera magari abbinandoci la strepitosa Padlock Strap Bag!
Costume intero a costine rosso con i profili e le spalline bianche della linea GCDS Hello Kitty con logo frontale e scritta ricamata sul retro, dal prezzo di 158 euro.
Costume da bagno bikini nero caratterizzato da tanti elastici multicolor con top a fascia e slip a vita bassa con il marchio GCDS arancione a contrasto. Il prezzo è di 158 euro.
Originale Bunny Bikini con top a fascia e perizoma dal taglio a V stile anni ’80, entrambi con il logo GCDS posteriore. E’ disponibile in bianco, verde e rosa. Il suo costo è di 165 euro.
Bikini GCDS Care Bears che lascia poco all’immaginazione realizzato ad uncinetto, dal prezzo di 248 euro. E’ realizzato in verde, rosa e azzurro.
Allora ragazze cosa ne pensate della nuova collezione costumi da bagno donna GCDS 2020? Nella galleria di foto qui di seguito potete vedere altri colori dei costumi appena citati.
Non perdetevi anche i cataloghi mare costumi estate 2020 di Calzedonia, Lovable, Tezenis e Yamamay!