Ci ha fatto attendere un po’, ma ecco finalmente il catalogo prezzi dei costumi Golden Point per l’estate 2012, che raggruppa Golden Lady, Sisi e Philippe Matignon, tali da soddisfare ogni fascia d’età e di esigenza.
Come di consueto Golden Lady presenta costumi dalle linee più giovanili e disinvolte, con bikini con reggiseno a triangolo, a fascia e push up, dai colori accesi e fantasie sbarazzine come le stampe floreali e le righe, tra l’altro sono i più economici con prezzi che partono dai 9,90 euro fino ai 26,90 euro.
Sisi a mio avviso è la linea intermedia con modelli più ricercati e maliziosi, con dettagli come pizzo, rouches, frange e applicazioni. La fascia di prezzo aumenta leggermente rispetto a Golden Lady, si parte dai 26,90 per arrivare ai 43,90 euro.
Infine i bikini, i trikini e i costumi interi di Philippe Matignon incorporano eleganza e raffinatezza con gli intramontabili abbinamenti di bianco e nero, con le fantasie foulard e persino con la stampa pitonata, stampa difficile da rendere sofisticata, eppure basta che ammiriate il trikini o il bikini a fascia per rendervene conto. I prezzi logicamente aumentano ancora, ogni modello infatti supera i 50 euro.