Oggi è il turno di presentazione del catalogo costumi da bagno Yamamay per l’estate 2012, ricco di meravigliose proposte che accontentano donne di gusti ed età diverse.
Yamamay spazia da una linea giovane e dinamica dai colori accesi e vivaci, dalla fantasia a bandiera americana, dalle righe colorate e dai fiori tropicali ad una linea elegante dalle tinte unite nei toni più sobri del beige, del blu, del turchese e del bianco impreziositi da paillettes o frange, per passare ad una linea dalle fantasie maculate, leopardate e zebrate.
Quest’estate i costumi a fascia sono quelli che andranno per la maggiore, ma niente paura per chi non ha un seno prosperoso, infatti le fasce sono dotate di coppe imbottite estraibili.
Naturalmente i costumi a triangolo sono un evergreen sia con culotte che con slip alla brasiliana, anche qui i reggiseni sono dotati di imbottitura estraibile.
Yamamay presenta anche diversi modelli più o meno lunghi e più o meno colorati per uomo.
Se sei un po’ fuori forma per la fatidica prova costume, prova a seguire da subito questi semplici e salutari suggerimenti.
Fonte: yamamay.com