Denny Rose presenta una collezione di sandali per l’estate 2023 davvero stilosa, raffinata ed elegante, rigorosamente con tacchi alti a spillo.
Protagonisti sono i sandali slingback, il modello di calzature con il cinturino dietro la caviglia, una delle tendenze della moda scarpe donna 2023. Per la precisione il sandalo slingback è nato nel 1957 dalla collaborazione di Gabrielle Chanel e di Raymond Massaro, che crearono un modello elegante, originale, unico e versatile.
La primavera estate 2023 li rivede come grandi protagonisti della moda scarpe, reinventate in chiave contemporanea con tocchi di colore e linee decise ma dalle medesime caratteristiche principali.
Ad affiancare i sandali slingback vi sono i classici con un listino e cinturino alla caviglia e il modello con listini sottili e t-bar sul collo del piede con cavigliera gioiello.
I modelli di sandali DENNY ROSE appena citati li potete ammirare qui di seguito con tutti i colori e i prezzi di vendita:
DENNY ROSE SANDALI ESTATE 2023
Sandali slingback a punta in morbida nappa con lettering DYR in metallo e tacco a spillo da 10 cm. Il sottopiede è in pelle azzurra e la suola in cuoio rosa.
Sono disponibili in nero, pink lady e blue bell.
Il loro prezzo di vendita è di 169,90 euro.
Sandali in nappa con un listino sottile, punta quadrata, maxi cinturino alla caviglia con fibbia logata e tacco a spillo da 10 cm.
Il sandalo è proposto nei colori: fucsia, nero, marrone e powder pink.
Il loro prezzo è di 174,90 euro.
Stilosi sandali a listini sottili con t-bar in nappa con cavigliera gioiello e tacco a spillo da 10 cm.
Sono disponibili in nero, bianco e light gold.
Il loro prezzo di vendita è di 174,90 euro.
Cosa ne pensate?