HomeCollezioniGioielli Guess primavera estate 2011: bracciali, orecchini e collane

Gioielli Guess primavera estate 2011: bracciali, orecchini e collane

Energia e sensualità sono le caratteristiche che contraddistinguono la collezione primavera estate 2011 Guess, e la linea gioielli non è da meno, con bracciali, orecchini e collane dall’animo dinamico e giovanile.

Per completare qualsiasi outfit sono indispensabili i giusti accessori e Guess ci aiuta anche in questo, infatti oltre a vestirci dalla testa ai piedi pensa anche ai più piccoli dettagli, con deliziosi bracciali, orecchini e collane, placcati in argento o in rodio, con charms a forma di cuore, di stella, oppure con lucchetto e chiavetta, semplici, smaltati o decorati con pavè di strass.

I bijoux firmati Guess sono l’ideale anche per un regalo non impegnativo ma sicuramente molto apprezzato, considerando che partono da un prezzo di 29,00 euro.

Per vedere l’intera collezione gioielli Guess primavera estate 2011 con i relativi prezzi di vendita cliccate sul sito ufficiale.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli