HomeCollezioniIntimissimi: Sexy Intimo Capodanno 2016

Intimissimi: Sexy Intimo Capodanno 2016

State pensando all’acquisto di un nuovo sexy completino intimo per Capodanno 2016? Ecco allora tutte le proposte firmate INTIMISSIMI!

Nero, Marsala e tocchi di bronzo metallizzato sono le tonalità scelte da Intimissimi per la notte di Capodanno 2015 2016 per la sua seducente lingeriè!

Ad affiancare i completini d’intimo composti dal reggiseno (push up, balconcino, a fascia e a triangolo) abbinati allo slip (perizoma, brasiliano o culotte a vita alta) vi sono svariate proposte di body, di reggicalze e di sottovesti!

Ecco alcune proposte Intimissimi con i relativi prezzi di vendita:

Il completino intimo della foto principale per esempio è realizzato da più tessuti come il tulle, il raso, il pizzo con inserti di accattivante ecopelle!
Il reggiseno imbottito costa 39,90 euro, lo slip brasiliano 15,90 euro e il reggicalze abbinato ha un prezzo di 29,90 euro.

In precedenza abbiamo parlato di body, un modello è quello con le coppe ricoperte da paillettes ton sur ton e il corpetto realizzato da ciniglia bordata di pizzo dal prezzo di vendita di 39,90 euro. Della stessa linea vi è anche il reggiseno push up da 29,90 euro abbinato al brasiliano da 15,90 euro.

Body con pizzo paillettes e ciniglia Intimissimi Capodanno 2016

Un altro modello è il provocante body con le maniche lunghe realizzato interamente in tulle semitrasparente e pizzo nero! Il suo costo è di 49,90 euro.

Sexy Body in pizzo e tulle Initmissimi inverno 2015 2016

Se invece desiderate il tocco di rosso ecco il completino con il reggiseno in pizzo dal prezzo di 29,90 euro (c’è anche la versione a balconcino da 35,90 euro) abbinato alle culotte a vita alta da 19,90 euro (c’è anche la versione slip a 15,90 euro).

Completo intimo in pizzo Intimissimi Capodanno 2016

Queste sono solo alcune delle proposte di lingerie Intimissimi per Capodanno 2016, scoprite qui di seguito il resto della galleria di foto del catalago intimo donna!

Fonte: intimissimi.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli