Catalogo prezzi Abiti Lazzari collezione primavera estate 2019
Il particolare stile d’ispirazione retrò del marchio d’abbigliamento Lazzari bisogna saperlo indossare e “O lo si ama o lo si odia”, almeno questo è il mio personale punto di vista.
La collezione vestiti Lazzari per la primavera estate 2019 è l’Eden per tutte coloro che amano lo stile vintage, bon ton ed allo stesso tempo sbarazzino.
Lazzari è un esclusivo marchio d’abbigliamento vicentino nato nel 1977 e tutt’ora crea con la filosofia della tipica attenzione artigianale del made in Italy, dove la lavorazione e il confezionamento dei capi viene eseguito “come una volta”.
Come sempre l’ispirazione viene dal passato, come la raffinata fantasia Toile de Jouy, che è una particolare stampa nata nel 1759 in una località francese Jouy-en-Josa che riproduce delle scene campestri assieme a dei motivi floreali, molto amata da Maria Antonietta.
Se anche voi siete tra coloro che amano questo marchio retrò e attuale al tempo stesso, ecco i nuovi abiti della collezione primavera estate 2019 con i rispettivi prezzi di vendita:
LAZZARI ABITI PRIMAVERA ESTATE 2019
Abito Lazzari smanicato in organza di seta dalla microstampa floreale decorato da delicate rouches sul corpetto.
Il suo prezzo di vendita è di 255 euro.
Vestito in organza di seta dalla fantasia Toile de Jouy decorato da piccole rouches sul corpetto.
E’ disponibile negli abbinamenti di colori: bianco/blu e bianco/rosa.
Il suo costo è di 255 euro.
Salopette/abito in denim chiaro con due tasconi, un must-have della primavera estate 2019. Il suo prezzo è di 120 euro.
Abito in seta dalla delicata fantasia floreale con le maniche lunghe velate, dal prezzo di 260 euro.
Delizioso abitino a maniche lunghe, con inserti in pizzo Valencienne sul corpetto, realizzato in seta nella famosa stampa antica Toile de Jouy. Il suo costo è di 285 euro.
Elegante abito lungo da dea greca, con il corpetto drappeggiato sul davanti, impreziosito da paillettes rosa sulla schiena e velato sui fianchi, dal prezzo di 185 euro.
Skater dress Lazzari in cotone con alette origami decorative sulle spalle, dal prezzo di 175 euro.
E’ disponibile nei colori: rosa, azzurro, azzurro con uccellini e rosa jacquard con angurie.
Vestito da sera Lazzari in tessuto fluido blu notte, con lo scollo a V e il corpetto ricoperto da luminose paillettes, dal prezzo di 180 euro.
Semplice e versatile skater dress Lazzari a maniche corte in tessuto elasticizzato a nido d’ape, dal prezzo di 175 euro.
Decisamente primaverile l’abitino avorio interamente ricoperto da fiori di margherite con rouches sulle spalline, dal prezzo di 215 euro.
Non perdetevi anche la nuova collezione abiti Rinascimento e Twin-Set primavera estate 2019!
Fonte: lazzarionline.com